Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

16 ore fa, Roy De Rome dice:

Una povera 127 II in mano a un padrone che si prende qualche licenza di troppo.....  :/

 

17435913_10209087134437855_6582680661544

 

Il cui padrone meriterebbe una sonora schiaffeggiata (anche qui sono molto di parte...:-D), come quello della Delta che hai postato in precedenza. 

 

16 ore fa, Abarth03 dice:

La Rover 800 Fastback!!! Rara e stupenda!!! :oddio:

 

Rara e fascinosa senz'altro, ma la SD1 per me resta inarrivata.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Mazinga76 dice:

 

...

 

Rara e fascinosa senz'altro, ma la SD1 per me resta inarrivata.

 

 

Assolutamente d'accordo. La 800 Fastback non può che essere seconda, dopo la SD1 ;)

 

E pazienza per la qualità costruttiva British Leyland :D

  • Mi Piace 1

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto bene? :shock: E' una Honda N360???

Arrivavano da noi col contagocce, e secondo me negli anni settanta bisognava essere un po' come dire...originali, per decidere di comprarne una.

Ai tempi i Giapponesi iniziavano a farsi un nome con le moto, per le auto ci sono voluti altri dieci anni abbondanti...e forse qualcosa di più.

  • Mi Piace 2

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, si, proprio Lei ! Con targa del Nord Italia, non l' avevo mai notata lì, sicuramente di passaggio e sinceramente non ne vedevo da una ventina d' anni almeno, se non alle fiere o raduni d' auto d' epoca.

  • Mi Piace 1

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui a Casoria ce n'era una fino a poco tempo fa sul piazzale di un ex concessionario Honda. Era in condizioni perfette ed era utilizzata come auto da esposizione all'interno del salone. Era di colore bianco e le targhe (Napoli) erano le sue originali del 1971. Credo di averne postato una foto qualche tempo fa. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.