Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Aveva il contachilometri già a sei cifre?

in ogni caso, bisogna appurare quante volte ha fatto il giro :lol: 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, Abarth03 dice:

PS. Tranquilli, questo topic non smetterà mai di dire qualcosa se c'è qualcuno che cattura sul telefonino o sulla digitale qualche ultraventenne incontrata lungo la strada ;)

 

Eccomi, presente! :mrgreen:

 

Ieri, ad Avellino, addentrandomi in un dedalo di vicoli e vicoletti del centro storico, mi imbatto  in un piazzale di pertinenza di un'autocarrozzeria. Ecco quanto segue...

 

Tre FIAT 500 L, tutte in condizioni discrete/buone, due delle quali in vendita.

 

Dicembre '70.

 

28485141196_17a395d244_c.jpg

 

Maggio '72.

 

27901153033_eb22b361d4_c.jpg

 

Settembre '72.

 

28485114376_cf47bb1817_c.jpg

 

Poco più in là, in disparte dalle altre, probabilmente in disuso, questa FIAT Ritmo 60/L, molto pasticciata, del maggio '82.

 

28411458592_743eaa5177_c.jpg

 

E infine la presenza più interessante di tutte: Questa Lancia Fulvia, dell'agosto '71, in condizioni più che decorose.

 

28516882335_225dfcf1fd_c.jpg

 

Chiudo con questa Volkswagen Golf GL, dell'agosto '80, avvistata precedentemente in altro luogo.

 

28516819575_d5588ac522_c.jpg  

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Vi propongo qualche commerciale. ;)

 

Iniziamo da questi due camion Iveco Fiat, questo dell'89 in splendide condizioni. ;)

 

IMG_2466.jpg

 

E questo più vecchio di 4 anni, altrettanto ben tenuto e con targhe nere. ;)

 

IMG_2433.jpg

 

 

Ormai molto ma molto rara questa Skoda Favorit Pick-Up (ufficialmente solo Skoda Pick-Up) del 95, condizioni pessime. ;)

 

IMG_2431.jpg

 

 

Un raro Bremach Trekking del 92, in condizioni buone. ;)

 

IMG_2549.jpg

 

 

Saliamo di livello con questo curioso e raro Renault Express del 92, con il rarissimo portellone unico, condizioni generali discrete. ;)

 

IMG_2530.jpg

 

 

Furgone a mio parere bellissimo, oggi anche molto raro questo Bedford Midi Diesel dell' 88, in condizioni eccezionali. ;)

 

IMG_2464.jpg

 

Concludo con questo clamoroso e bellissimo Fiat 1100T Cassonato in ottime condizioni, già fotografato qualche anno fa. ;)

 

IMG_2445.jpg

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 5

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi propongo anche io qualche avvistamento. ;)

 

Iniziamo da una delle ultime Renault 4 del 91. ;)

 

IMG_2484.jpg

 

 

Una non comune Fiat 126 Red dell'80, in buone condizioni già fotografata qualche anno fa . ;)

 

IMG_2488.jpg

 

IMG_2489.jpg

 

 

Un bel Volkswagen Maggiolino del 73, in una colorazione molto anni 70, in ottime condizioni. ;)

 

IMG_2469.jpg

 

 

Una bellissima Youngtimer questa Alfa Romeo 164 del 95, purtroppo non in buone condizioni. ;)

 

IMG_2476.jpg

 

 

Una delle PRIMISSIME Fiat Punto Cabrio del 15 LUGLIO 1994, ancora con le targhe provinciali. ;)

 

IMG_2457.jpg

 

 

Una bellissima Alfa Romeo 75 2.0 TS dell'88, in ottime condizioni. ;)

 

IMG_2467.jpg

 

Non ve ne basta una? allora ecco un altra spettacolare Alfa Romeo 75 2.0 TS identica alla precedente ma dell'89. ;)

 

IMG_2471.jpg

 

 

Concludiamo con questa bella Mini Cooper del 91, in ottime condizioni. ;)

 

IMG_2460.jpg

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 3

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so quale tra tutte, sia più particolare delle altre :D

La mia simpatia va alla 126 Red: se già una 126 dell'80 non la si incontra più tanto facilmente, una serie speciale come la Red è possibilmente un incontro più unico che raro.

 

E' sempre interessante osservare che per la famiglia di "speciali" costituita dalle Red, Brown, Silver e Black la Fiat non si era limitata a prevedere tinte e rivestimenti appositi, ma perfino dei gruppi ottici posteriori specifici, con i costi che ne conseguono.

 

 

  • Mi Piace 1

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Altro avvistamento

Veramente ben conservata

Troppo bello incrociare auto così, specie quando corro a far foto e i miei amici mi prendono per matto

☏ LG-D802 ☏

11e43eebb17936c80bc25179df4c9b4b.jpg

b56c8c21b603c12341f041da515ca828.jpg

Modificato da Gengis26
Le foto mostravano la targa
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

:oddio:

 

Stupenda! Ed in condizioni apparentemente eccellenti! A giudicare dalla mascherina potrebbe trattarsi di un MY '85, anno nel quale era stata introdotta la 1.3 S.

 

Tra l'altro noto che questo esemplare ha la targhetta integrativa "Boxer 2c". Molte "33" prima serie l'avevano, ma non tutte; e non ho mai compreso il criterio in base al quale questa targhetta veniva applicata, se è stata presente solo su un lotto particolare o cos'altro :pen:

 

Qualcuno ne sa di più, al riguardo?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat 126 Black, in quel di Monte Sant'Angelo. Tenuta abbastanza bene, a parte una botta vicino al faro anteriore dx :)

 

DSCN9113.JPG

  • Mi Piace 3

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.