Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

2 avvistamenti odierni ; quando si parla di un' auto "conservata" : beh, queste sono "da conservare tra 0 e 4 gradi" , una pure confezionata. :-D

 

28238980_10211785747021483_5423346221152

 

28423868_10211785747501495_7531883196105

 

Confesso che quei copricerchi su una Dedra non me li ricordo proprio, eppure dovrebbero essere originali, per certi particolari a volte son distratto. :unsure:

Modificato da Roy De Rome

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Roy De Rome dice:

2 avvistamenti odierni ; quando di parla di un' auto "conservata" :beh, queste sono "da conservare tra 0 e 4 gradi" , una pure confezionata. :-D

 

 

 

 

 

Confesso che quei copricerchi su una Dedra non me li ricordo proprio, eppure dovrebbero essere originali, per certi particolari a volte son distratto. :unsure:

Sono sicuramente originali Lancia, pero' non mi pare di averli mai visti sulla Dedra. Mi azzardo a ipotizzare che siano di origine "Deltasud", ma non ci metto la mano sul fuoco.

PS. Con quella neve, sarebbe stato il massimo se si fosse trattato di una rarissima Integrale! :D

 

  • Mi Piace 1

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che una fascia bianca è, direi, quasi un cerchio che tra l' altro incornicia quella corona argentata ( o è bianca anche quella ? ) dei cerchioni in lega dal design accattivante. Peccato per il paraurti mancante, ma io la trovo una personalizzazione riuscitissima e che non stravolge lo spirito sportivo di questo coupeino. Bell' avvistamento davvero. :agree:

Grazie@Roy De Rome
Si, credo che il cerchio abbia la “corona” argentata e le razze di color nero lucido: imho un lavoro fresco, sembravano nuove.
La fascia bianca stretta sul pneumatico secondo me è un po’ forzato: per il resto il design del cerchio era parecchio cattivello e secondo me la vettura in generale si presta ad una piccola elaborazione in stile tedesco.
Ho notato anch'io, guardando meglio. Probabile (auspicabile?) allora che sia in attesa di riparazione
 

Ah ecco! Questo dettaglio lo ignoravo: sapevo di paraurti e posizionamenti esclusivi per l’Italia, causa quadrotta: grazie per la delucidazione
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Roy De Rome dice:

2 avvistamenti odierni ; quando di parla di un' auto "conservata" :beh, queste sono "da conservare tra 0 e 4 gradi" , una pure confezionata. :-D

 

28238980_10211785747021483_5423346221152

 

 

Confesso che quei copricerchi su una Dedra non me li ricordo proprio, eppure dovrebbero essere originali, per certi particolari a volte son distratto. :unsure:

 

se non vado errato sono copricerchi Lancia Y 1ª serie ultimo restyling

  • Mi Piace 2
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, v13 dice:

 

se non vado errato sono copricerchi Lancia Y 1ª serie ultimo restyling

 

Ricordo male o erano quelli disponibili sulla Y "Nuova LS", una sorta di allestimento finale che affiancò le Elefantino Blu e le Unica nell'ultimo periodo di vendita?

 

m1by0f5ba5ta.jpg

 

  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sento di escludere sicuramente che siano usciti con la Dedra.

On 26/2/2018 at 14:28, Mazinga76 dice:

Quasi quasi mi solletica più della coeva Capri...:attorno:

 

Mi sa che hai proprio ragione. Capri, per anni, è stata per me un piccolo mistero/oggetto del desiderio, in quanto da infante appassionato, mio padre mi raccontava spesso episodi e peripezie a bordo della Ford Capri dell'amico di famiglia nonchè mio padrino di battesimo: però di queste Ford Capri non ne vedevo mai nessuna in giro, quindi aumentava il mio hype e l'alone di fanciullesca magia a riguardo.

Quando poi ne vidi finalmente una avevo ormai 12 o 13 anni, e non dico che ci son rimasto male, ma di sicuro non mi ha colpito o affascinavo come pensavo. E crescendo l'ho sempre vista non dico banale, ma quasi...

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, gianmy86 dice:

 

Chiedo venia, ma non colgo la citazione...

 

https://it.wikipedia.org/wiki/I_Professionals

Cita

Professionals (The Professionals) è una serie televisiva britannica in 57 episodi prodotta da Avengers Mk1 e London Weekend Television tra il 1977 ed il 1981 e trasmessa per la prima volta su ITV nel corso di 5 stagioni dal 1977 al 1983. I protagonisti della serie erano Martin Shaw, Lewis Collins e Gordon Jackson, agenti dell'immaginario corpo di polizia CI5 (Criminal Intelligence 5, un chiaro riferimento al reale MI5).

 

 

 

Modificato da sarge
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.