Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Premetto che non ho mai fatto alcun intervento in attesa di attendere le foto ufficiali.

Il frontale è a mio parere "tormentato", poco pulito anche si può anche capire che forse hanno cercato di accontentare chi cercava nel frontale qualcosa di "più importante".

C'è solo da sperare che trovi un buon successo.

Se come ho capito, e come riporta anche 4ruote sul sito, ora le versioni saranno 3, sembra proprio che in Fiat manchi il coraggio di decidere, come dire "Ecco a Voi 3 versioni, decidete voi quale vi piace di più!".

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo tutte le mie impressioni negative. Ultra negative.

Il nero riesce a nascondere un pò dei pasticci dei designer, quindi è più guardabile.

Un grande doppio salto mortale carpiato indietro rispetto alla GPunto normale.

Come ho già detto mi ricorda le versioni "povere/modificate" per i paesi emergenti.

Come bruttezza se la gioca con il restyling della Clio..... e fa rivalutare il frontale della Mito. :| :| :|

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Come bruttezza se la gioca con il restyling della Clio.....

dai, una delle poche cose azzeccate da renault ultimamente IMHO :lol:

e fa rivalutare il frontale della Mito. :| :| :|
MAI !!! a un'Alfa queste porcate non si perdonano, non è mica una coreana qualsiasi; guarda la milano, bastava così poco per tirar fuori qualcosa di meglio sullo stesso filone 8c
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma alla fine GPunto che fine fa' date=' ci sono news ufficiali?

Resta in vita con Punto e Punto Evo? Scompare Punto? Scompare GPunto?[/quote']

A voci e a logica, rimarrà in vita con le sole motorizzazioni rimaste ancora Euro4, finchè non arriveranno gli altri nuovi motori sulla Evo e comunque al massimo fino a dicembre 2010.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so perchè ma me l'aspettavo che queste foto dovevano uscire oggi... Che dire... Per me tutto ciò che rovina il frontale è quel caspita di baffo... Per il resto niente da dire... Come risaputo, spettacolari gli interni....

Link al commento
Condividi su altri Social

A voci e a logica, rimarrà in vita con le sole motorizzazioni rimaste ancora Euro4, finchè non arriveranno gli altri nuovi motori sulla Evo e comunque al massimo fino a dicembre 2010.

a questo punto la classic dovrebbe uscire e la GPunto riposizionarsi ?

scusate per lo' OT ...si sa qualcosa del nuovo listino della GPunto quando inizierà la convivernza con la Evo ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Nun me convince lo stesso

Le curve del cruscotto mi danno il mal di mare e quel baffo da topo gigio mi sta veramente sullo stomaco

Come dicono in tanti, brutta non é ma é molto meno bella della GPunto

Peccato, veramente peccato

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.