Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

La Sport Nera e da orgasmo ! I cerchi poi, molto belli !

Almeno rispetto alla mia "vecchia" Sport nera, direi che e molto migliorata.

Quel'interno e della versione Emotion o della Sport ?

Gli interni credo che siano dell'allestimento Dynamic, almeno credo visto che sul configuratore che aveva il concessionario comaprivano come interni per la versione Dynamic.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Foto ufficiali, bene...me lo sarei aspettato ;)

La prima cosa che salta all'occhio è che questa EVO, pur avendo perso la pulizia stilistica della GP sembra molto più "ricercata", più sfarzosa nei dettagli.. come, sembrerebbe, vuole il mercato...

In ogni caso, che piaccia o no, questo frontale ha senso di esistere, lega bene con il resto della vettura e il motivo della calandra è stato ripreso nel paraurti posteriore.

Decisamente meglio gli interni, più finiti e importanti, belli i sedili ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

confermo che gli interni sono nettamente migliorati, ma gli esterni specie il frontale non mi convince affatto.

e poi hanno fatto i furbi... nero su nero e grigio su metalluro....come nascondersi dietro un dito...

voglio vedere quando ci saranno immagini di punto evo bianche con paraurti nero oppure blu con metalluro....sara' secondo me in quelle versioni inguardabile...salvo per qualche tamarro

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Viste le foto ufficiali devo dire che ne è venuta fuori bene. Mi piace proprio.

Belli i nuovi cerchi, molto belli anche gli interni e devo dire che anche il muso alla fine non è male.

Quindi i fascioni in metalluro sarebbero nello stesso colore della carrozzeria solo satinati?

Nelle versioni Sporlife (FUN e Sport) il fascione sarà nero lucido oppure brunito/opaco?

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma siamo sicuri che quella nella foto è Grigia?

Non è magari Bianco Metalizzato (che è tra i nuovi colori inseriti in gamma)?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho l'impressione che la nuova strategia Fiat sia quella di preparci al peggio per poi farci apprezzare dei prodotti così e così più per lo scampato pericolo che non per la "qualità". Infatti tutto sommato con quei cosi in tinta e delle foto decenti recupera un po', ma non migliora certo la versione precedente. Resta da vedere cosa ne penserà il mercato.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedendo le foto ufficiali.

Devo dire che mi piace.

Forse un pochetto anche più di prima (ma io sono bastian contrario, mi è sempre piaciuta di più Clio che GP....)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Due aspetti interessanti.

I fendinebbia con funzione luci di svolta, che faranno anche un effetto strano visti dal vivo, ma hanno la loro comodità e sono anche una esclusiva tra le B.

E guardando la foto della plancia, sembra proprio che abbiano inserito una o più luci d'ambiente annegate nella plancia: si vede la striscia di luce rossa sul bordo superiore della fascia colorata davanti al passeggero http://www.blogcdn.com/es.autoblog.com/media/2009/08/090831_f_evo_1024_05.jpg. Anche qui, elemento da classe superiore, non certo da utilitaria.

Link al commento
Condividi su altri Social

E guardando la foto della plancia, sembra proprio che abbiano inserito una o più luci d'ambiente annegate nella plancia: si vede la striscia di luce rossa sul bordo superiore della fascia colorata davanti al passeggero http://www.blogcdn.com/es.autoblog.com/media/2009/08/090831_f_evo_1024_05.jpg. Anche qui, elemento da classe superiore, non certo da utilitaria.

ma sei sicuro che sia una luce d'ambiente?? a me sembra una fascia colorata, così come è presente sulla Grande Punto...

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.