Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

ma sei sicuro che sia una luce d'ambiente?? a me sembra una fascia colorata, così come è presente sulla Grande Punto...

Boh pure a me mi sembra una cosa strana........... spereri fossero LED....... ma sono disposto a credere sia anche un errore del fotografo. :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Due aspetti interessanti.

I fendinebbia con funzione luci di svolta, che faranno anche un effetto strano visti dal vivo, ma hanno la loro comodità e sono anche una esclusiva tra le B.

E guardando la foto della plancia, sembra proprio che abbiano inserito una o più luci d'ambiente annegate nella plancia: si vede la striscia di luce rossa sul bordo superiore della fascia colorata davanti al passeggero http://www.blogcdn.com/es.autoblog.com/media/2009/08/090831_f_evo_1024_05.jpg. Anche qui, elemento da classe superiore, non certo da utilitaria.

è la stessa luce a cui mi riferivo io tanti post fa(quando uppai le foto di 4ruote)sarebbe un'idea carina e darebbe un tocco high tech

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sei sicuro che sia una luce d'ambiente?? a me sembra una fascia colorata, così come è presente sulla Grande Punto...
è la stessa luce a cui mi riferivo io tanti post fa(quando uppai le foto di 4ruote)sarebbe un'idea carina e darebbe un tocco high tech

Sulla plancia ricostruita dritta da Quattroruote sembrava (almeno dalle foto ;)) un inserto colorato.

Qui si vede bene che è una luce rossa che si spalma verso il basso.

Sicuramente sono LED, perchè è la soluzione più semplice, economica e compatta. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

a me sembra una luce d'ambiente stile quella che c'è sulla Sr3 coupè, quindi meco e stica per fiat !

purtroppo però sembra anche che non illumini tutta la lunghezza della palpebra, ma solo la parte frontale e nemmeno fino in fondo, quindi l'effetto mi sembra molto vorrei, ma non possso

spero di sbagliarmi, aspetto altre foto prima di tirare le pietre

Link al commento
Condividi su altri Social

Esteno: lavoro pessimo sia all'anteriore che al posteriore, immagine appesantita, perdita TOTALE di eleganza e pulizia, ricorso inutile e lezioso a dettagli di finitura superflui. L'unica cosa che approvo è il tono su tono dei fascioni sui paraurti. L'auto era già perfetta com'era, magari avrei solo affilato i fari anteriori come da prototipo italdesign.

Interno: lavoro pessimo, cambio di stile senza senso, accozzaglia di elementi che fanno perdere l'importanza e la linearità dell'esemplare attuale e soprattutto ricerca di forme troppo morbide e in totale dissonanza con le linee generali dell'auto. Piccolissimo plauso alla ricerca di "alcuni" cromatismi e dei materiali, ma l'interno attuale come disegno di plancia e pannelli porte e più coerente e meglio riuscito. Penose, veramente l'apoteosi della tristezza le fascie in simil-titanio/alluminio nei pannelli porta... In pratica tutte le possibili alternative di finura sono contemporanemente presenti: finitura goffrata e liscia in opaco e lucida, listelli in grigio e colore, fascia in plancia in colore... Manca forse la cromatura poi c'è tutto...

Ah... il listello cromato sui paracolpi in fiancata... 'na chicca!!!

Che schifo...

E beninteso, Fiat deve vendere, il mercato ha bisogni che devono essere soddisfatti per far cassa e per dar lavoro a migliaia di persone... ma se scrivo e leggo su questo forum è per pura passione per l'auto e delle regole del consumismo moderno me ne strafotto...

la PUNTO EVO E' UNA CAGATA PAZZESCA... L'oggettiva apoteosi della pochezza di questo mercato... Un deciso passo indietro rispetto ad un prodotto che ancora sul fronte della pura bellezza non aveva rivali...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Due aspetti interessanti.

I fendinebbia con funzione luci di svolta, che faranno anche un effetto strano visti dal vivo, ma hanno la loro comodità e sono anche una esclusiva tra le B.

E guardando la foto della plancia, sembra proprio che abbiano inserito una o più luci d'ambiente annegate nella plancia: si vede la striscia di luce rossa sul bordo superiore della fascia colorata davanti al passeggero http://www.blogcdn.com/es.autoblog.com/media/2009/08/090831_f_evo_1024_05.jpg. Anche qui, elemento da classe superiore, non certo da utilitaria.

I fendinebbia con luci di svolta non sono proprio un'esclusiva sulle B perchè li adotta già da un po' la Fabia, adesso la Nuova Polo e la Clio mi sembrava li montasse già sulla versione pre-restyling solo incorporati nel faro normale e non nel fendinebbia.

Molto probabilmente quella che si vede nella foto della plancia è una fascia di led "annegati" nella plancia come avviene sulla Ford Fiesta.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.