Vai al contenuto

Lancia Ypsilon ELLE [Nuovo Allestimento]


Messaggi Raccomandati:

lancia-ypsilon-elle_1.jpg

lancia-ypsilon-elle_2.jpg

lancia-ypsilon-elle_3.jpg

lancia-ypsilon-elle_4.jpg

Un'auto come un vestito. Con la nuova Lancia Ypsilon ELLE, che la Casa automobilistica italiana svela in anteprima mondiale al Salone di Francoforte, non si anticipa soltanto la serie speciale che sarà prodotta e commercializzata in edizione limitata nella primavera del 2010, ma anche le tendenze per l'abbigliamento dell'anno prossimo. E' così che la carrozzeria scelta per questa particolare vettura, nata dalla collaborazione tra il Marchio torinese e la celebre rivista di moda femminile, è rosa con effetto metalluro; la griglia, le maniglie e il paraurti sono cromati; e gli interni in pelle e Alcantara sono porpora, un altro colore molto in voga sulle passerelle del momento.

La Lancia Ypsilon ELLE, che conferma l'interesse della Casa automobilistica italiana per il mondo della Moda, in cui ha individuato uno dei suoi principali territori di comunicazione con testimonial come Stefano Gabbana e Carla Bruni (nonché un elemento strategico di posizionamento del marchio), si contraddistingue per i numerosi elementi estetici di forte impatto visivo, come era già accaduto per la Ypsilon Moda Milano, la Ypsilon Versus o la Musa Poltrona Frau. All'esterno spiccano un'unica serigrafia centrale ispirata dalle copertine della rivista ELLE, di cui è evidente il logo, e i cerchi in lega da 16 pollici verniciati con la stessa tinta di carrozzeria rosa, ma con un trattamento superficiale opaco.

All'interno la personalizzazione si ripete con la selleria impreziosita da cuciture a contrasto con cadenini in pelle color ghiaccio che propone sulla parte centrale del sedile una composizione grafica con la scritta “ELLE” tono su tono. L’ebanisteria interna è realizzata in materiale tecnico anch’esso in tinta ghiaccio il cui effetto tattile riproduce quello di un tessuto e la medesima tonalità è ripresa dalle mostrine interne e dalla consolle centrale in Easy chrome su cui spiccano la cuffia della leva cambio in pelle color porpora come i sedili e la gemma in tinta.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ecco cosa venderanno alla figlia di chi si acquisterà il canotto Lancia da miiiiiiiille cavalli; intanto il padre continuerà a girare in A8...

Ma andassero a dar via il *#®.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.