Vai al contenuto

Abarth 500 R3T


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Bellaaaa!!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Le ho viste pure io al 1000 Miglia (ero in servizio), una sola parola:

PATETICHE.... :disag:

perchè?sinceramente non le ho viste ma di certo non bisogna aspettarci una gruppo b come prestazioni e sound ...però hanno sempre 180cv non credo che vadano come una saxo da 120...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè?sinceramente non le ho viste ma di certo non bisogna aspettarci una gruppo b come prestazioni e sound ...però hanno sempre 180cv non credo che vadano come una saxo da 120...

Il sound per me è proprio deludente e poco emozionante. Chiaramente da spettatore a bordo PS è un fattore non trascurabile.

Per quanto riguarda le prestazioni, nel 1000 Miglia non mi pare abbia brillato in confronto per esempio alla C2 R2B e alla nuova Fiesta R2B (che al contrario mi ha dato una buona impressione).

Poi magari è solo un po' acerba, e verrà sviluppata per bene...

Piccolo contributo fotografico (PS Tremosine 2):

dsc05530.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 anni fa...
On 26/4/2010 at 19:17, Minosse dice:

Il sound per me è proprio deludente e poco emozionante. Chiaramente da spettatore a bordo PS è un fattore non trascurabile.

Per quanto riguarda le prestazioni, nel 1000 Miglia non mi pare abbia brillato in confronto per esempio alla C2 R2B e alla nuova Fiesta R2B (che al contrario mi ha dato una buona impressione).

 

 

 

In primis mi do dello stupido da solo per aver riuppato una discussione di quasi 10 anni fa (va ben 8), però mi vien da dire che le sopracitate C2 e Fiesta erano (o sono ancora) dei 1600cc e probabilmente già essendo di cilindrata quasi 15% superiore, probabilmente hanno un sound già più pieno e corposo del 1400 Fiat.

 

Ma non riuppavo per questo. Mi facevo la domanda se e quanto è durato il trofeo 500R3T e se sono ancora omologate...

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

...il trofeo mi pare si sia disputato dal 2010 al 2012 con scarso successo, a differenza di quello proposto con la meno "nobile" Cinquecento del '91...

 

9b353cd755ac9095637f9e0919cbaf.jpg.3557a2d7aeaf2dd46eb5f01b43e59b4d.jpg

 

(altri tempi, altra Fiat/Abarth...!!!) 

 

...comunque sono ancora omologate e ogni tanto corrono su e giù per lo stivale...ad esempio i vincitori del rally italia talent ci han corso come gara premio il sardegna mondiale con quella "ufficiale"...

 

2493153_1318_pirotto_e_revello_in_sardegna.jpg.f77793aeb94a299c4078194757a00c4c.jpg

 

...l'impresa più bella è stata però la grande vittoria assoluta al rally del carnevale 2016 con Pisani (gran manico!) e Gonnella...

 

pisani_gonnella.jpg.1eeb18edaf62146c612ede1be52549df.jpg

 

...notare che mezzi si misero dietro... http://rally.ficr.it/default.aspetta?p=Ym9keV9zdGFnZXRpbWVzX2ZpbmFsZS5hc3A/cF9Bbm5vPTIwMTYmcF9Db2RpY2U9MzE2JnBfTWFuaWZlc3RhemlvbmU9MSZwX0dhcmE9MSZwX1Byb3ZhU3BlY2lhbGU9NiZwX1F1YWxpZmljYXRvcmU9JnBfUmFnZ3J1cHBhbWVudG89QUxMJnBfQ2xhc3NpZmljYXppb25lPTEmcF9HcnVwcG89QUxMJnBfQ2xhc3NlPUFMTCZwX0xpbmd1YT1JVEE

  • Mi Piace 2
  • Wow! 1

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.