Sign in to follow this  
Followers 0
LucioFire

Cosa guardo stasera? [Guida Film]

928 posts in this topic

Ho deciso di aprire questo topic dopo aver noleggiato film che sulla locandina o sugli opuscoli del videonoleggio sembravano buoni e invece si sono rivelati una perdita di tempo.

Qua ci consiglieremo sui film da vedere a casa (quindi no cinema) provenienti da noleggio, prestiti da amici o "terze vie"...che ne dite?

Siccome sono "ignorante" in questo campo potremmo cominciare dalle uscite settimanali in dvd...

io è tre settimane che cerco di vedere rocknrolla ma non lo trovo mai..

Ieri ho rivisto Wasabi :lol: perchè ero di cattivo umore ,)

Metto il topic importante ;) bella idea Lucio

Ragazzi spiegatemi che è rocknrolla e Wasabi (basta una minitrama e un giudizio soggettivo)...io più in la della gnocca e dei motori non ci arrivo :lol:

Autodelta grazie per aver reso "importante " il topic! :-D

@ Cosimo...le vie del signore sono infinite...trova un altro metodo! :-)

Io ho visto da poco The Departed (Azione,poliziesco) so che è "vecchio" però l'ho trovato un bel film e decisamente originale...mi sento di consigliarlo a chi non l'ha visto.E' in pratica la storia di un poliziotto ribelle che fa l'infiltrato e di uno "perfettino" che lavora dietro una scrivania (non aggiungo altro per non spoilerare!)

possiamo mettere pure il genere a fianco del nome..ora correggo sopra)

Se vi piace la fantascienza consiglio "Star Trek" the motion picture" edizione director's cut.

Molto piu' chiaro e godibile.

io è tre settimane che cerco di vedere rocknrolla ma non lo trovo mai..
Edited by Matteo B.

lock & stock era molto carino e the snatch meritava anche lui... mi basta che sia un'ora e mezza tranquilla..

io odio gli immobiliaristi.........

wasabi si lascia vedere, ma niente più.. ho un rapporto tormentato con i film francesi..

1 person likes this

Consiglio pure un altro film che ho visto in Dvd tempo fa...è una commedia gradevole e divertente...sicuramente molti di voi lo avranno già visto:

Giù al Nord [Commedia] parla di un impiegato che viene trasferito in un paesino molto pittoresco con tutti i disagi che ne comporta

ps. se potete scrivete i titoli in grassetto così si vedono meglio

Ieri sera ho visto The Wrestler ...sinceramente mi aspettavo di più,non è il solito film scontato ma imho non è un capolavoro come avevo letto da altre parti.

L'ho trovato pure un po' lento.Voto 7,5

Il film parla di un famoso wrestler degli anni 80 alle prese con la vecchiaia :-D