Vai al contenuto

Cosa guardo stasera? [Guida Film]


Messaggi Raccomandati:

ricordo... la macchina era nera, bella, molto uovoaerodinamicoanniottanta era una specie di macchina nera vendicatrice guidata da un fantasma o roba del genere...

(vabbè il film era meno sconclusionato della mia spiegazione...)

mi ricordo il deserto e un bel laghetto in mezzo ai canion dove facevano il bagno

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Delta ti ho mandato pm. Anch'io non sapevo il titolo...così mi sono messo a scrivere su google: "treno freddo evaso ragazza" ed è saltato fuori il titolo!

Cosimo il film mi sembra sia dell'85!A volte mi riguardo i film vecchi...mi piacciono più di quelli di adesso!:razz:

Ora ne metto un altro che ho visto giorni fa....forse a voi non piacerà...ma complice il fatto che ci fantasticavo da piccolo...per me è bello:

"il replicante" trama:

Una banda di street-racer capeggiata da Packard (Nick Cassavetes) si diverte ad adescare ragazzi con auto costose e farli gareggiare contro di loro e slealmente farli perdere per aggiudicarsi le loro auto, poi da smantellare e rivendere per poter guadagnare soldi per i loro bolidi. Ma un giorno la banda si incontra con un misterioso pilota a bordo di una Fuoriserie nera. Da questo momento il passato della banda tornerà contro di loro.I ragazzi della banda faranno delle gare insieme a questo misterioso uomo che farà in modo di ucciderli tutti

Il film non sarà perfetto (ha qualche falla) però.....

Lo ricordo benissimo!!!!!

Charlie Sheen ai primordi, se ricordo bene..... Tornava ad ammazzare uno per uno quelli che lo avevano seccato ....e di volta in volta perdeva un pezzo di "armatura" o roba del genere!!!!

L'auto era forte!!

interceptor06im4.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Allego immagini della vettura:

dodgeturbointersceptormim0.jpg

0.jpg

Il vendicatore non è un fantasma però :lol:

(sinceramente non hoi capito nemmeno io "cosa sia"....)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

la protagonista era la tipica patata americana anni '80 mi pare.... genere da me apprezzatissimo

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

elizabeth shue? ah ecco perchè mi era rimasta impressa..bellissima donna

Liz%20Shue.jpg

bellissima da giovanissima(molto popputa e più in carne, ho sempre desiderato una cheerleader del genere nei miei sogni! ) e bellissima dopo

me la ricordo in via da las vegas.. bel fim anche quello

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ieri sera ho visto "Prova a prendermi"...molto carino ...mi è piaciuto...se non l'avete visto ve lo consiglio...è lunghetto ma scorre benissimo (pur non sopportando molto di caprio).E' un film ispirato ad una storia vera di un truffatore

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ieri sera ho rivisto un fil super vecchio....the running man...diciamo un'estremizzazione del grande fratello..

Curiosità...nelle parti inziali si vede una limousine(lunga come le americane per intenderci) su base maserati...è esistita davvero?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.