Vai al contenuto

Cosa guardo stasera? [Guida Film]


Messaggi Raccomandati:

District 9?c'era sul volantino del noleggio dvd tempo fa...troverò il modo di vederlo

Così come fanboys(mi piace guerre stellari :lol: )

Per chi non lo conoscesse c'è pure "balle spaziali"

altro film che vi consiglio è U-Turn inversione di marcia...ha un certo gusto tarantiniano...mi è piaciuto molto

Non si può NON conoscere Balle Spaziali....su,su!!!!!! :idol:

Qual'è il problema Colonnello Nunziatella......Cacarella????:clap

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se c'è qualche insonne che ora come ora non ha nulla di meglio da fare o vedere, su Rete 4 sta iniziando il sempre meritevole "La leggenda del pianista sull'oceano".

Ottima segnalazione, ma devo andare a dormire ad un'ora decente, domattina devo andare in trentino con un amico a vedere una macchina. (per lui eh..):(

Tanto ce l'ho in divx, e sono anni che dico che prima o poi lo riguardo..

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io devo ripiegare, per evitare di non svegliarmi domattina, anche perchè se inizia ora, finirà poco prima delle 2 di notte.

Ma se qualcun'altro in compenso se lo rivedere o ancora meglio lo vede per la prima volta, mi fa piacere lo stesso.

Gran bel film.

Link al commento
Condividi su altri Social

Altro paio di segnalazione per film da andarsi a vedere/rivedere, entrambe firmate Eastwood.

Space cowboys. Divertente, spassoso, anche commovente, con un cast di "vecchietti" di serie A.

space-cowboys-box-cover-poster.jpg

Gli spietati / Unforgiven. Duro, vero, bellissimo.

war0020nn.jpg

E nel week-end mi vado a vedere Invictus, prima che sparisca definitivamente dalle sale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se c'è qualche insonne che ora come ora non ha nulla di meglio da fare o vedere, su Rete 4 sta iniziando il sempre meritevole "La leggenda del pianista sull'oceano".

arrivo sempre a guardarlo fino alla sfida al piano però poi devo abbandonare perchè è sempre proposto ad orari stupidi

prima o poi però prometto di vederlo tutto :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Consiglio questa sera (Rete Quattro, h 23.30) il carinissimo road-movie Little Miss Sunshine, successo cinematografico negli Stati Uniti ma pressoché sconosciuto in Italia.

Sarò sincero..... io l'ho visto ma sarà per il "battage" di critica entusiasta che ha avuto .....l'ho trovato un filino noioso..... e deludente.

Imho, ovviamente....:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.