Vai al contenuto

Cosa guardo stasera? [Guida Film]


Messaggi Raccomandati:

E' uscito ... è uscito. ;)

Boh, se dici che vale la pena me lo guardo :mrgreen:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 5 mesi fa...

Visto un mese fa, film che mi ha inaspettatamente conquistato: "Hector and the search for happyness"

Mi aspettavo una commedia brillante in stile Simon Pegg e invece è un po' un'altra cosa.

Da vedere.

Anche questo non ho idea se sia uscito in Italiano. :lol:

MV5BNTAzNTIyNDYzNV5BMl5BanBnXkFtZTgwNDg1NjYyMjE@._V1_SX640_SY720_.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

american_pop.jpg

La-Collina-dei-Papaveri.jpg

locandina1000.jpg

Il primo l'ho visto solo 5 volte (due in italiano e tre in inglese), il secondo è una co-oproduzione padre-figlio: la sceneggiatura è infatti di Hayao Miyazaki (il padre) e la regia è di Goro Miyazaki (il figlio), mentre il terzo è il secondo lavoro come regista di Yonebayashi; il primo è stato Arrietty.

Che dire?

Del primo ve ne ho già parlato e credo di poter dire che è il mio film d'animazione preferito. Mentre gli altri due mi hanno letteralmente fatto venire le lacrime agli occhi dalla gioia d'aver visto due film fatti così bene, così semplici, delicati ed intimi, senza però scadere mai nella scontatezza e nel sentimentalismo. D'altronde lo Studio Ghibli è lo Studio Ghibli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scovato un po' per caso in una classifica di film shi-fi degli ultimi anni, non posso che segnalarlo a mia volta: The Man from Earth

Film a bassissimo costo, ma una storia veramente intrigante.

Io l'ho visto in lingua originale, ma vedo che esiste la locandina in italiano, quindi suppongo ci sia anche doppiato.

41oxtUGqjlL.jpg71KuDM5nQiL._SY606_.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.