Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it
Navarre75

Alfa Romeo: filosofia di progetto (come deve essere un'Alfa vera)

Recommended Posts

Mi scuso se mi sono permesso di aprire una nuova discussione, ma avendo ormai il mal di testa per i mille e mille O.T., peraltro godibilissimi e molto istruttivi, nei vari topic dedicati alle (presunte)novità Alfa Romeo dei prossimi mesi/anni, ho pensato che probabilmente sarebbe meglio dedicarci in un'apposita discussione a disquisire di come le vorremmo e di come siamo fiduciosi o delusi riguardo le indiscrezioni che ciclicamente filtrano!

Sperando di aver fatto cosa sensata e, soprattutto, gradita attendo di veder crescere questa sezione per abbeverarmi ancora alla fonte della passione e della conoscenza che io, come alcuni altri, non possiamo contribuire ad arricchire, ma solo limitarci a consultare! ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi scuso se mi sono permesso di aprire una nuova discussione, ma avendo ormai il mal di testa per i mille e mille O.T., peraltro godibilissimi e molto istruttivi, nei vari topic dedicati alle (presunte)novità Alfa Romeo dei prossimi mesi/anni, ho pensato che probabilmente sarebbe meglio dedicarci in un'apposita discussione a disquisire di come le vorremmo e di come siamo fiduciosi o delusi riguardo le indiscrezioni che ciclicamente filtrano!

Sperando di aver fatto cosa sensata e, soprattutto, gradita attendo di veder crescere questa sezione per abbeverarmi ancora alla fonte della passione e della conoscenza che io, come alcuni altri, non possiamo contribuire ad arricchire, ma solo limitarci a consultare! ;)

Scusami,ma pur apprezzando la tua buona volonta' e l'interesse dell'argomento ,ritengo l'apertura di questo Topic l'ennesimo doppione.

So gia' come andra'a finire :(

Anzi,fosse per me chiuderei per un paio di mesi la sezione Alfa.

Chiaramente nulla di personale nei tuoi confronti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusami,ma pur apprezzando la tua buona volonta' e l'interesse dell'argomento ,ritengo l'apertura di questo Topic l'ennesimo doppione.

So gia' come andra'a finire :(

Anzi,fosse per me chiuderei per un paio di mesi la sezione Alfa.

Chiaramente nulla di personale nei tuoi confronti.

Figurati, non la prendo sul personale! :)

Semplicemente spererei di poter vedere convogliate qui, se non tutte, almeno una parte delle discussioni filosofiche che trovo molto interessanti e che mi spiace vengano infilate in ogni topic vagamente Alfa; con il risultato di determinarne troppo spesso la chiusura! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ma allora sono fastidiosi i continui OT in cui si finisce a parlare sempre delle solite cose...credevo di essere l'unico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah ma allora sono fastidiosi i continui OT in cui si finisce a parlare sempre delle solite cose...credevo di essere l'unico...

No, son fastidiosi per tutti perchè se vedo 2 pagine in più sul topic Junior mi aspetto qualcosa di nuovo su quella macchina e invece mi ritrovo la discussione sull'angolo di camber della ruota posteriore destra della Brera!:shock:

Cmq gli OT son dovuti all'attuale completa stasi...

Son settimane che non c'è uno spiraglio di novità "Alfa" e quindi dappertutto si torna ssmpre ai soliti battibecchi.

Cmq un post simile finirebbe per inglobare 10.000 discussioni diverse fino ad essere chiuso per comportamenti molesti dei partecipanti! :mrgreen:

Il tentativo era già stato fatto un paio di volte...

Good luck! :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No' date=' son fastidiosi per tutti perchè se vedo 2 pagine in più sul topic Junior mi aspetto qualcosa di nuovo su quella macchina e invece mi ritrovo la discussione sull'angolo di camber della ruota posteriore destra della Brera![/b']:shock:

Cmq gli OT son dovuti all'attuale completa stasi...

Son settimane che non c'è uno spiraglio di novità "Alfa" e quindi dappertutto si torna ssmpre ai soliti battibecchi.

Cmq un post simile finirebbe per inglobare 10.000 discussioni diverse fino ad essere chiuso per comportamenti molesti dei partecipanti! :mrgreen:

Il tentativo era già stato fatto un paio di volte...

Good luck! :lol:

Quoto la prima parte in toto!

Per il resto: se non pensate possa essere"funzionale", chiudete pure, non è che mi offenda! :-P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fastidiosi? Ma no, dai!

E' praticamente come avere in TV 5 canali su 10 in cui ci sono Ferrara e Santoro che litigano in 5 modi diversi sullo stesso argomento. :lol:

Ormai, se uno sbagliasse a scrivere e aprisse un topic dal titolo "Alfamila ci sono le arance sotto-costo", nel giro di 2 giorni si finirebbe a parlare delle solite cose pure in quello. :?

• Ahah! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se togliamo gli OT dai topic di Junior e 940....... di cosa si parla in quei due topic??? :shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ottimo! :) Possiamo dichiarare formata una coalizione anti-OT 8-)

Contiamo sull'aiuto di tutti per isolare il fenomeno ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti