Vai al contenuto
  • 0

chiarimenti acquisto auto con legge 104


mollyanto

Domanda

ciao a tutti!!! vi espongo il mio problema:vorrei acquistare un'auto usufruendo dell'iva al 4% della legge 104 a carico di mia nonna. 5 anni fa è stata aquistata un'altra auto con lo stesso procedimento,le mie domande sono le seguenti:

1-per aquistare una nuova auto con la legge 104 bisogna che la vecchia auto non sia più intestata a mia nonna oppure dato che sono decorsi i 4 anni posso intestarle anche questa?

2-l'incentivo sulla rottamazione è cumulabile alla legge 104? mi spiego: se volessi comprare l'auto con la legge 104 e volessi rottamarne un'altra,quest'altra dovrebbe essere sempre intestata a mia nonna?

3-ho letto di una detrazione dell'irpef al 19% ma non ho capito bene cosa voglia dire.

questa detrazione a chi spetta?

questa detrazione è cumulabile all'iva al 4%?

queste cose non mi sono affatto chiare purtroppo. spero di trovare aiuto qui. vi ringrazio tanto!!!:o

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

L'incentivo dovrebbe essere cumulabile e l'auto da rottamare deve essere intestata a tua nonna, l'irpef è una cosa l'iva è un'altra, dovrebbero essere cumulabili, comunque la legge 104 vale per le auto fino a 2.0 cc.

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.