Vai al contenuto

Sedili posteriori Delta


Ste73

Messaggi Raccomandati:

Ciao, da pochi giorni possiedo una Delta 1.6 Selectronic Argento. 2 discussioni:

1) Ho un dubbio sullo scorrimento dei sedili posteriori. Sembra che lo scorrimento verso il bagagliaio sia limitato da un blocco meccanico e non si "realizzi" tutta la corsa. Analizzando le sagomature delle scocche che circondano il sedile, sembra che ci sia ancora spazio utile per lo scorrimento, in particolare per il poggiaschiena. Le stesse tendine che si avvolgono nella cappelliera, sono sempre parzialmente estratte, per colmare lo spazio tra poggiaschiena e cappelliera stessa. Inoltre, in una Delta che ho provato a maggio, dietro si stava più larghi. Qualcuno ha lo stesso dubbio?

2) con Blue & Me, esiste la possibilità di alzare i volumi alla risposta? ora è basso e ad ogni chiamata devo alzare di un bel pò

grazie 1000, ciao , Ste

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Bisogna aumentare il valore di amplificazione del segnale di ingresso dall'autoradio. Questo non influenza il volume della riproduzione dei file mp3, ma solo del Blue&MeVoice (la voce-guida di interazione e le chiamate).

Lo modifichi attraverso l'autoradio (o nel menu generale o quello audio, consulta il manuale se non lo trovi)

Link al commento
Condividi su altri Social

1) Ho un dubbio sullo scorrimento dei sedili posteriori. Sembra che lo scorrimento verso il bagagliaio sia limitato da un blocco meccanico e non si "realizzi" tutta la corsa. Analizzando le sagomature delle scocche che circondano il sedile, sembra che ci sia ancora spazio utile per lo scorrimento, in particolare per il poggiaschiena. Le stesse tendine che si avvolgono nella cappelliera, sono sempre parzialmente estratte, per colmare lo spazio tra poggiaschiena e cappelliera stessa. Inoltre, in una Delta che ho provato a maggio, dietro si stava più larghi. Qualcuno ha lo stesso dubbio?

Immagino che tu ti riferisca a questa condizione:

080609_L_Delta_10_800.jpg

Considera che il sedile posteriore della Delta non è solo scorrevole, ma anche reclinabile. La condizione che vedi nella foto è quella di sedile tutto arretrato, ma con gli schienali in posizione verticale.

Reclinando gli schienali si va a chiudere anche lo spazio rimanente e si ha una sensazione di abitabilità ancora superiore. ;)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Bisogna aumentare il valore di amplificazione del segnale di ingresso dall'autoradio. Questo non influenza il volume della riproduzione dei file mp3, ma solo del Blue&MeVoice (la voce-guida di interazione e le chiamate).

Lo modifichi attraverso l'autoradio (o nel menu generale o quello audio, consulta il manuale se non lo trovi)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 anni fa...

Il divano scorrevole su delta 2011 platinum era di serie? Qualcuno lo sa! Parlo di un modello 2.0mjet 165 con interni frau!

Grazie.

 

Rispondo io: il primo è un divanetto scorrevole e inclinabile mentre il secondo e il terzo sono divani executive, che ha i due posti laterali più sagomati, pur restando un 3 posti, che non è scorrevole ma penso solo con schienale inclinabile. entrambi sono abbattabili 2/3 1/3. anche gli appoggiatesta sono diversi, 3 a ascomparsa sul divano normale, 2 fissi sul divano executive.

 

lancia_delta_s_by_momodesign_22.jpeg

 

3410615_E_5187dd43d6800.jpg

 

ALD-EK724WL-LANCIA_DELTA_8.JPG

Modificato da ilmerovingio
  • Mi Piace 1

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Stavo giusto pensando in questi giorni al sedile Executive: quindi non è scorrevole? E non ha un poggiatesta centrale a scomparsa? Io sono abituato alla nostra col sedile normale, non ho mai analizzato da vicino quello della Executive. 

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto, niente divano scorrevole e niente appoggiatesta centrale. Tra qualche giorno potrò avere tra le mani un 2.0mjet 165cv platinum con sedile executive e sarò più preciso.

  • Mi Piace 1

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

io ho una Platino del lancio (quando ancora era di serie il tetto granluce e non il navigatore a colori) con sedili Poltrona Frau, il divano posteriore scorre, nel senso che la seduta va avanti e indietro ampliando lo spazio per le gambe o il bagagliaio, e gli schienali si possono inclinare a piacimento, oltre a essere frazionabili 60/40.

ho la versione NON executive, con tre poggiatesta.

Modificato da Claudianovic
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.