Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

capisco.. l'ho ritirata un mese fa e:

lo s&s non funziona, così come l'Hill Holder, il sensore crepuscolare e quello della pioggia. I sensori di parcheggio funzionano da 80 cm a 50 poi smettono di inviare il segnale e mia sorella, visto che la visibilità posteriore (come del resto anche quella anteriore e laterale) è praticamente nulla, ha già battuto violentemente tre volte: paraurti da sostituire. In fase di rilascio e successiva accelerazione il motore sembra spengersi, riparte dopo mezzo secondo con comprensibili problemi di sicurezza. Il cambio si impunta in terza e quinta marcia, quasi sempre devo passare dalla seconda alla quarta, in sesta poi ogni tanto si sgancia la marcia finendo in folle. I freni a caldo perdono oltre il 40% del potere frenante, la frizione stacca violenta. Sullo sconnesso la macchina perde aderenza, è più il tempo che sta in aria che sull'asfalto. La macchina sembra tenere in curva ma poi ad un tratto perde il posteriore: non funzionando il controllo di stabilità ho già fatto due testacoda. Il computer di bordo ha mille funzioni ma tutte sballate: devono aver invertito i fili che mandano i segnali, ho la data espressa in KM/litro, l'autonomia in ore e minuti. la radio funziona ma i comand al volante sono guasti.

La zia di mia madre (95kg) sedendosi al posteriore ha lacerato la pelle dei sedili, che al posto guida è già scolorita. La maniglia interna ha già un grande gioco, mentre quella esterna lato passeggero ciondola verticale poichè si è staccata da una parte. Le plastiche del sottoplancia sono disallineate dalla nascita, e già molti scricchiolii si avvertono provenire da diverse parti dell'abitacolo. La luce destra della plafoniera non funziona, il vetro anteriore non si abbassa, il meccanismo idraulico di innalzamento dello sportello baule si blocca a metà rendendo difficoltoso il carico, i led anteriori destri si sono bruciati, la vernice della carrozzeria varia tonalità al variare della lamiera. Col caldo di Agosto le colle devono essersi sciolte liberando un odore nauseabondo all'interno, il telecomando della chiave funziona solo alla distanza di tre metri ma bisogna provarci 8 volte in media prima di riuscire. Il manettino del DNA si è bloccato su All Weather per cui posso uscire solo quando piove o nevica e considerando che siamo ancora in estate..

Ma è un bollettino da guerra....

Modificato da J-Gian
Il MESSAGGIO è UNA BUFALA/FAKE!!! Trattasi di uno SCHERZO/JOKE!!!
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non hai una QV e quindi senza s&s? Oppure mi sono perso qualche passaggio nei post e ho letto male?

Well spotted. Sì, ha una QV limited edition, ha la foto nel suo virtual garage.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Allo stand Alfa Romeo al Salone di Parigi, la Giulietta sarà protagonista con una nuova variante da 140 CV del 2.0 JTDM-2 e con il cambio automatico a doppia frizione Alfa TCT.

Quattro versioni. La Giulietta sarà quindi a disposizione dei visitatori in quattro versioni. Oltre al citato turbodiesel da 140 CV e 350 Nm a 1.750 giri (in Dynamic), che promette emissioni di soli 119 g/km e consumi nell'ordine dei 4,5 litri/100 km, ci saranno anche il 1.4 Multiair da 170 CV abbinato al doppia frizione TCT (con sistema stop & start), il 1.6 JTDM da 105 CV e la sportivissima Quadrifoglio Verde con il 1750 TBi da 235 CV.

Alfa Romeo Giulietta - TURBODIESEL DA 140 CV E CAMBIO TCT - News - Quattroruote
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.