Vai al contenuto
  • 0

Problema Hyundai Coupe


maverick73

Domanda

ciao a tutti :lol:

è appena sorto un problema sulla mia Hyundai coupe 2000 16V (anno 2000):

a motore caldo (temperatura di regime) e in corsa, il motore tende a strappare come se non arrivasse benzina o non ci fosse accensione della miscela. A questo punto se la spengo e provo a riaccenderla, non si avvia. La pompa della benzina gira e il motorino di avviamento anche.

A motore freddo parte subito senza problemi e il motore non strappa.

C'è qualcuno che mi può dare qualche consiglio? In questi giorni il mio meccanico è chiuso! Grazie. Ciao ciao :confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

ma strappa nel senso che dà dei buchi di erogazione?

potrebbero essere i cavi le bobine o le candele...

dovresti farla vedere più accuratamente, quando una macchina strappa a caldo ci sono parecchie varianti e beccarle a naso è molto difficile già con la macchina sottomano...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ma strappa nel senso che dà dei buchi di erogazione?

potrebbero essere i cavi le bobine o le candele...

dovresti farla vedere più accuratamente, quando una macchina strappa a caldo ci sono parecchie varianti e beccarle a naso è molto difficile già con la macchina sottomano...

Ti ringrazio da subito per l'attenzione. Strappa proprio in quel senso: dà buchi di erogazione. Le candele e i relativi cavi li ho sostituiti l'estate scorsa. qualcuno ipotizza che possa trattarsi del sensore di giri......ma!

comunque hai ragione: meglio sottoporla ad un esame accurato.

Ciao e grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ti ringrazio da subito per l'attenzione. Strappa proprio in quel senso: dà buchi di erogazione. Le candele e i relativi cavi li ho sostituiti l'estate scorsa. qualcuno ipotizza che possa trattarsi del sensore di giri......ma!

comunque hai ragione: meglio sottoporla ad un esame accurato.

Ciao e grazie ancora.

allora dovrebbe essere la bobina o addirittura la pompa elettrica del carburante...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

sinceramente non riesco a capire come mai gli elettrauti o meccanici che siano,non riescano mai a centrare il problema quando si trovano di fronte a guasti di natura elettrica.....eppure acquistano apparecchi di diagnosi costosi.......boh!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.