Vai al contenuto

Nuovo arrivo in casa Cibus


Cibus

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 9 mesi fa...

Dopo nove mesi e mezzo e quasi 20k km, non posso che essere soddisfato della mia nasona!

Certo i consumi sono astronomici in certe situazione in rapporto alla cilindrata (consuma circa come il 2 litri della Clio Sport) e alle prestazioni assolute, ma ripaga con delle sensazioni veramente particolari.

Facendo scongiuri non ho ancora grossi scricchiolii, anche se ci sono dei rumorini sospetti da chiarire (forse però è solo la roba che tengo nel baule).

Confermo al Fusi che gli interni sono una dannazione da pulire, anche se forse ho scoperto un barbatrucco.

Spero inoltre che duri veramente tanto, perchè al momento non vedo niente di paragonabile..

p.s. come diavolo si disattiva l'esp?? Non ho il tastino.. So che molto importante 'sto ammenicolo, ma certe volte rompe veramente tanto, oltre a togliere il divertimento.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non importa il valore, guardano la cilindrata...

Ce ne sono centinaia di persone sotto indagine tributaria per questo motivo...

(NB non ho nulla contro le FdO: GdF, CC, PS ecc..)

Fanno un semplice controllo incrociato ;)

Se hai niente da nascondere....non hai nulla da temere...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.