Vai al contenuto

Nuovo arrivo in casa Cibus


Cibus

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Puoi anche non avere nulla da nascondere, ma devi dimostrarlo, si è sempre colpevoli fino a prova contraria... :(r

Fai in fretta, è un accertamento, mica un controllo :D

Basta che hai un Unico adeguato, o l'estratto contro, e sei tranquillo ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'esp non è disattivabile lo è solo l'Asr. Comunque non è granché invasivo (e lo è stato ancor meno via via) guidando bene consente alcune "prodezze" chiaramente in sicurezza.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Puoi anche non avere nulla da nascondere, ma devi dimostrarlo, si è sempre colpevoli fino a prova contraria... :(r

Peccato che il diritto italiano preveda il contrario.. :roll::(r Innocente finchè non si dimostra la colpevolezza. Bah..

L'esp non è disattivabile lo è solo l'Asr. Comunque non è granché invasivo (e lo è stato ancor meno via via) guidando bene consente alcune "prodezze" chiaramente in sicurezza.

Per carità non è che sia invasivo, specie rispetto ad altre macchine, in effetti sull'asciutto non si fa vedere.. Effettivamente non ho formulato bene il pensiero e quindi quello che ho scritto era superficiale. La cosa che mi sembra strano è che a volte mi sembra che entrino dei controlli senza che si accenda nessuna spia, tipo antipattinamento, che però se non erro ha la sua spia, e mi sembra strano che perda potenza in certe situazioni. In effetti non riesco bene a spiegare la situazione. Molto terra terra (mi sento un analfabeta :( ): volante sterzato tipo uscita di rotonda, acceleratore almeno all'ottanta per cento, il motore tentenna o non accelera proprio.:| magari è una pirlata e di conseguenza sono pirla io (cosa possibile peraltro, mi faccio una pernacchia da solo :P)

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.