Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo For Maserati (Foto Ufficiali)


max_pershin

Messaggi Raccomandati:

Come sempre, agghindate in tutto punto, le ultime Alfa riescono a eliminare un pò di difetti congeniti.

"Faccia da cretina" con un pesante make up, riesce a far girare la testa, anche se le linee fortemente caricaturali, su un corpo così corto, non aiutano.

Sempre del parere che "le donne vanno guardate la mattina" .......

Piuttosto, domanda: è il volante che adotteranno sulla Giulietta?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma sono bruniti come per la QV o sono in grigio metallizzato?

Non riesco a capire da questo PS, ma a mio avviso se quelli reali fossero grigio chiaro o metallo lucido, starebbero molto meglio con questo blu scuro ;)

A me sembrano quelli bruniti, come vorrebbe anche la logica visto che questa è alla fine una QV speciale.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh. Veramente un Quattroportista che lascia l'auto in assistenza sarà contento di montare su sta roba? Non mi risulta proprio che in BMW un cliente di serie 7 riceva come auto di cortesia una mini… :S

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh. Veramente un Quattroportista che lascia l'auto in assistenza sarà contento di montare su sta roba? Non mi risulta proprio che in BMW un cliente di serie 7 riceva come auto di cortesia una mini… :S

In BMW si può scegliere cosa prendere come auto di cortesia (almeno da ciò che ho visto nel conce di zona) MINI, serie 1, serie 3 e serie 5.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragà però non è il solito "effetto aggiustato" delle foto ufficiali ? Mossa cmq a costo zero per aumentare il pregio negli occhi del consumatore.

No. Ci sono delle belle luci (vere) nelle foto, ma la Quadrifoglio Verde ha veramente quella presenza scenica e quell'aspetto piazzato.

Quanto alla questione BMW & c. vediamo di rimanere IT e non innescare i soliti flame.

Link al commento
Condividi su altri Social

No. Ci sono delle belle luci (vere) nelle foto, ma la Quadrifoglio Verde ha veramente quella presenza scenica e quell'aspetto piazzato.

Però se gli xeno sono di serie, qui in realtà non ci sono. Non è quindi propriamente una foto di una versione pronta "chiavi in mano".

Link al commento
Condividi su altri Social

a me la Mito non piace proprio,

ma con questo colore....sbav....

veramente azzeccata!

Boh. Veramente un Quattroportista che lascia l'auto in assistenza sarà contento di montare su sta roba? Non mi risulta proprio che in BMW un cliente di serie 7 riceva come auto di cortesia una mini… :S
bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.