Vai al contenuto

Pompa lavavetri C3 k.o.


jeby

Messaggi Raccomandati:

Ciao ragazzi, ennesimo problema dalla mia C3 prima serie. Stavolta non va più la pompa del lavavetri. Non è che non c'è acqua, non gira proprio.

Cosa devo controllare? Dove? Eventuali soluzioni?

Non intendo spendere un euro in più per quell'auto.

Grazie a tutti :thx:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

controlla un pò qui sotto..dovresti vedere la tua pompa..si li sotto..proprio li..ecco bravo dietro al fumo...

:mrgreen::mrgreen:

rogoautodemolitore.jpg

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

controlla un pò qui sotto..dovresti vedere la tua pompa..si li sotto..proprio li..ecco bravo dietro al fumo...

:mrgreen::mrgreen:

rogoautodemolitore.jpg

zio dietro quel fumo vedo del buio e del contro buio!!! :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

TI AMMAZZO!!

:mrgreen::mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

cavolo ..c'é pure la mia Punto lì in cima :lol:

ma non senti proprio alcun rumore dalla pompa oppure funziona e non esce liquido? (in tal caso potrebbero essersi sporcati ed intasati -ad esempio di resina- gli ugelli oppure i tubetti)

Ordem e progresso.

Link al commento
Condividi su altri Social

cavolo ..c'é pure la mia Punto lì in cima :lol:

ma non senti proprio alcun rumore dalla pompa oppure funziona e non esce liquido? (in tal caso potrebbero essersi sporcati ed intasati -ad esempio di resina- gli ugelli oppure i tubetti)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

fa come me:

è dalla settimana prima del raduno che ho scassato il cofano, quindi non aggiungo acqua al tergi da allora..

risolto con secchiate, neve, stracci, se proprio non ho niente van bene anche i guanti di lana...

si vede benissimo :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 9 mesi fa...
cavolo ..c'é pure la mia Punto lì in cima :lol:

ma non senti proprio alcun rumore dalla pompa oppure funziona e non esce liquido? (in tal caso potrebbero essersi sporcati ed intasati -ad esempio di resina- gli ugelli oppure i tubetti)

uppo perchè ho questo problema

il rumore si sente, il lavalunotto funziona, gli ugelli sono puliti, ma il lavaparabrezza non... lava

l'ultima volta ho messo acqua demineralizzata ma solo dopo mi sono accorto che in fondo alla tanichetta c'erano residui

ora che faccio?

Edit: sono arrivato qui da google e non mi sono accorto che stava in sezione "citroen"

io comunque ho questo problema sulla hyundai atos

Modificato da Daniele
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.