Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato in data 11.10.2023

 

2024

- M189 ~ GranCabrio ▶️ SPY TOPIC

 

2025

- M240 BEV ~ MC25 Folgore ▶️ RUMORS TOPIC

 

2027

- M184/M6U ~ large E-UV BEV

 

2028

- M183/M9S ~ new Quattroporte BEV ▶️RUMORS TOPIC

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2022

- Grecale ▶️ PRESENTATA!

- MC20 Cielo ▶️ PRESENTATA!

- GranTurismo ▶️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2023

- Grecale Folgore ➡️PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Matteo B. dice:

la Ghibli è stata appena rinnovata, per almeno due anni rimane così. il V8 per me su questa generazione difficilmente lo vedremo. 

Viste le notizie temo che la v8 non lo vedremo mai, una ibrida v6 da 600cv magari si

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, naviossab dice:

Potrebbero anche essere i nuovi paraurti del MY19 che completerà la suddivisione degli allestimenti Base/Lusso/Sport anche per Levante.

C’è...allestimenti presentati sul sito, sterzo elettrico e ADAS2 

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, pixhell dice:

C’è...allestimenti presentati sul sito, sterzo elettrico e ADAS2 

Immagino che con la my 2019 arrivi anche un facelift, con la stessa modalità delle berline: fari Matrix led , paraurti differenziati in base all’allestimento etc...

Credo che @naviossab si riferisse a questo ?

Per quanto riguarda il V8 invece, @TONI (che, vi ricordo, lavora a Mirafiori) mi pare avesse scritto che doveva arrivare per fine anno (2017)... ?

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, lukka1982 dice:

Immagino che con la my 2019 arrivi anche un facelift, con la stessa modalità delle berline: fari Matrix led , paraurti differenziati in base all’allestimento etc...

Credo che @naviossab si riferisse a questo ?

Per quanto riguarda il V8 invece, @TONI (che, vi ricordo, lavora a Mirafiori) mi pare avesse scritto che doveva arrivare per fine anno (2017)... ?

ottimo, comunque a livello di elettronica ghibli e' diventata un'auto matura. ora manca veramente poco, fossi in maserati cercherei di investire un po' nelle grafiche del navi (di fatto le maserati sono gia' quasi del tutto touch a livello comandi come da ultime tendenze), cercando magari di portare il display a filo cornice ingrandendolo un po'.

inoltre tirassero fuori una strumentazione misto digitale analogico iso porsche e ferrari e, finalmente, l'hud e poi ci siamo.

a voler trovare il pelo nell'uovo non capisco perche con Levante non abbiano fatto uno sforzetto sulla componentistica interna iso Chrysler per sostituirla o renderla piu gradevole alla vista trasportandola poi sui my ghibli e quattroporte (oggettivamente si vede e non e' bellissima, credo che in usa stoni ancora di piu' dato che da noi le Chrysler sono mosche bianche). Anche ad esempio la piccola componentistica interna di giulia e' piu' appagante a mio avviso.

So che sono piccolezze ma bisogna lavorarci, sperando che con le prox generazioni le maserati siamo auto al 100 per cento competitive com le migliori anche nei punti dove oggi soffrono (ma che per l'acquirente medio contano).

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, PavaPareri dice:

è già uscito nelle prove e tra video e foto non emerge alcun nuovo paraurti e niente full led. Tutti gli adas e sterzo elettrico ci sono ma il resto arriva con il restyling nel 2019

E infatti io ho scritto my2019, questo è il 2018 ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

BREAKING NEWS:

della serie .......IL SEGRETO DI PULCINELLA ! :lol: Nel senso che era prevedibile ....:mrgreen:

 

Direttamente dalla CC finita un min. fa: CUV Mase. di Seg. D sviluppato a partire dallo Stelvio e quindi di Giorgio si tratta. Motori non condivisi....

La cosa è sicura, progetto varato e partito; commercializzazione entro il 2020.

  • Perplesso... 1
  • Wow! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, Motron dice:

Per me non esiste spazio fra questa e un suv Alfa piu grande di Stelvio.

Avrebbe molto piu senso un suv Maserati piu grande di Levante su base Quattroporte

Tranquillo che faranno pure quello....:lol:

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.