Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Le Volvo .., un po' come le tedesche sono robuste , ben fatte però piatte a livello di design , anche se comunque sono meglio di tante tedesche... , per il momento non mi entusiasma più di tanto..., anche gli interni..

E' da vedere quando uscirà il modello definitivo...

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 27/5/2017 at 16:53, nucarote dice:

Mazza che sbalzone anteriore...

 

Considerando che ci sono un po' di cm di camuffature, a me non sembra tanto tragico, anzi... ;-)

 

Comunque stan lavorando bene a Gotheburg, c'é poco da dire. Speriamo facciano altrettanto bene con Lotus. :mrgreen:

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, tipt dice:

Andrà oltre i 30k giusto?

Immagino abbondantemente..

Probabilmente puoi guardare i listini di X1 e/o Tiguan per farti un'idea. Ovvero arrivare a 40K è un'attimo..

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.