Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Il pianale non dovrebbe essere un problema, ne stanno sviluppando uno in comune con Geely appunto per usarlo sul basso di gamma.

Come non è il problema? E' il problema dato che fino al 2017 hanno di tempo, poi FORD non può e deve fornirgli più nessun pianale e motore per V40 e V40 CC.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla presentazione del XC90 uscirono queste info

Nel corso della presentazione della nuova Volvo XC90 sono emersi nuovi ed interessanti dettagli sul futuro della gamma del costruttore svedese, che sarà completamente rinnovata nel giro di 4 anni: l’offerta verrà basata su 3 famiglie di modelli, la "40", la "60" e la "90", distinte nelle varie tipologie di carrozzeria dai prefissi “S” per le sedan, “V” per le wagon ed “XC” per le crossover. La serie “90” in particolare si porrà al top della gamma, con la S90 e la V90 che rimpiazzeranno rispettivamente la S80 e la V70, riposizionandosi al di sopra di entrambe. I modelli della serie 60 e 90 saranno tutti basati sulla nuova piattaforma modulare SPA che permetterà la condivisione di propulsori, impianti elettrici e tecnologie, in maniera da generare notevoli economie di scala. La famiglia della 40, anch’essa declinata in versione sedan, familiare e crossover, sarà invece costruita su una nuova architettura sviluppata in sinergia con Geely e dovrebbe assorbire molta della produzione del futuro motore 3 cilindri del costruttore di Göteborg. Volvo_products-plan.jpg

Volvo | nuovi modelli | futuri modelli

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Come non è il problema? E' il problema dato che fino al 2017 hanno di tempo, poi FORD non può e deve fornirgli più nessun pianale e motore per V40 e V40 CC.

Ciò significa che la mia V40 CC tra tre anni sarà già fuori produzione, a 4 anni dal lancio?

Se così fosse, mi girerebbero alquanto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Come non è il problema? E' il problema dato che fino al 2017 hanno di tempo, poi FORD non può e deve fornirgli più nessun pianale e motore per V40 e V40 CC.

Non vedo dove stia il problema, è un progetto già cominciato e per cui hanno ancora tre anni di tempo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciò significa che la mia V40 CC tra tre anni sarà già fuori produzione, a 4 anni dal lancio?

Se così fosse, mi girerebbero alquanto...

La CC no, per ogni modello un 7 anni di vita credo ci saranno ;)

In ogni caso per l'erede della V40 i lavori devono essere in corso per poterla portare a termine quando servirà ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 11 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.