Vai al contenuto

Spartacus Blood and Sand


Messaggi Raccomandati:

Dopo la ovvia inziale riluttanza, ho acquistato il DVD di "Gods of the Arena". Anche grazie al solito figame, ne sono rimasto ben impressionato.

Alur, la domanda sorge spontanea: vale la pena di vedere i capitoli successivi a "Blood and Sand"? Conscio che i gusti sono gusti, mi piacerebbe avere una opinione da chi, come me e milioni di altri, ha goduto da morire alla visione della prima serie.

grazzzzie

allora, imho la prima serie è inarrivabile :idol:, ma se ti è piaciuta Gods of Arena direi che le altre potrebbero piacerti ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Alur, la domanda sorge spontanea: vale la pena di vedere i capitoli successivi a "Blood and Sand"? Conscio che i gusti sono gusti, mi piacerebbe avere una opinione da chi, come me e milioni di altri, ha goduto da morire alla visione della prima serie.

grazzzzie

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 anni fa...
  • 1 mese fa...

Finita la terza e ultima serie. 

Immaginavo finisse in quel modo

Ma Cesare c'era per davvero coinvolto oppure è finzione? Ed è "quel" Cesare giusto?

Purtroppo la storia spoilera da sola certe cose... Come quando guardi il film rush o the passion 

 

 

 

Comunque voto finale a tutta la serie...8 8.5 se vi piacciono gli squartamenti ( anche troppo esagerati) e fighe a raffica... (fortuna che dalla seconda stagione in poi in certe scene hanno messo la musica invece che solo i gomiti)

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, indeciso88 dice:

Su Cesare volevano fare uno spin off ma a seguito del trapasso del protagonista gli ascolti sono calati e non se n'è fatto più nulla 

Quindi è Giulio Cesare "quello vero".. Ma anche nella realtà ha partecipato a queste battaglie?

 

Non ho capito la cosa dello spin off. Il protagonista deceduto ha fatto solo la prima stagione.  Poi hanno fatto il prequel sperando si rimettesse. 

Che c'entra lo spin off su Cesare visto che spartacus con le vicende passate non c'entra nulla? 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono certo uno storico, all'epoca mi informai e lessi che Cesare incrociò brevemente le rivolte servili.

Lo spin off venne pensato per poter sfruttare l'onda del successo di Spartacus senza faticare sette camice per scrivere una sceneggiatura senza il protagonista. Se ci fai caso Spartaco, dalla terza stagione in poi, diventa una figura di secondo piano

Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, indeciso88 dice:

Non sono certo uno storico, all'epoca mi informai e lessi che Cesare incrociò brevemente le rivolte servili.

Lo spin off venne pensato per poter sfruttare l'onda del successo di Spartacus senza faticare sette camice per scrivere una sceneggiatura senza il protagonista. Se ci fai caso Spartaco, dalla terza stagione in poi, diventa una figura di secondo piano

Vero...ma forse pure la storia reale ha portato a ciò. 

Che poi nella terza serie il cambio attore era già avvenuto eh.

Uno ha fatto 2 stagioni. L'altro, purtroppo, una 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.