Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

wrxstieeuu00.jpg

wrxstieeuu01.jpg

wrxstieeuu02.jpg

wrxstieeuu03.jpg

wrxstieeuu04.jpg

wrxstieeuu05.jpg

wrxstieeuu06.jpg

wrxstieeuu07.jpg

wrxstieeuu08.jpg

2011-Subaru-Impreza-STI-19.jpg 2011-Subaru-Impreza-STI-18.jpg 2011-Subaru-Impreza-STI-17.jpg 2011-Subaru-Impreza-STI-15.jpg 2011-Subaru-Impreza-STI-14.jpg 2011-Subaru-Impreza-STI-11.jpg 2011-Subaru-Impreza-STI-10.jpg 2011-Subaru-Impreza-STI-9.jpg 2011-Subaru-Impreza-STI-7.jpg 2011-Subaru-Impreza-STI-5.jpg 2011-Subaru-Impreza-STI-3.jpg

For the first ever, Subaru is offering its top-of-the-line Impreza WRX STI in two body styles with the return of the four-door saloon model that's aimed directly at the Mitsubishi Lancer EVO X.

2011-Subaru-Impreza-STI-1.jpgIn addition to the new sedan model that's distinguished by a large rear wing, the 2011 Impreza WRX STI features a series of improvements including revised suspension tuning, lighter 18-inch wheels and cosmetic tweaks.

Up front, the revised Impreza WRX STI hatchback gets sharpened bumper corners and wider, blacked-out fog lamp nacelles, a newly designed front grille with black base and blacked-out wing highlights.

The 4-door sedan model also benefits from newly designed wider rear fenders stretched out on the side beyond the tail lamps.

Inside, the 2011 MYs feature dark cast metallic trim panels and a new audio system with single-disc CD player, Bluetooth audio streaming and hands-free calling, iPod control capability, a USB port, 3.5mm aux. input jack and XM/SIRIUS satellite radio.

To further improve handling, Subaru reworked the Impreza WRX STI's suspension. Aside from the lower ride height, the 2011 models also feature new pillow-ball bushings in front and stiffer bushings for the rear subframe.

Both the front and rear suspension systems now employ higher-rate springs and thicker front and rear stabilizer bars than the 2010 model (21 mm vs. 20 mm in front and 19 mm vs. 18 mm in rear), while spring rates have increased by 15.6 percent in front and 53 percent in the rear.

The 2011 Impreza WRX STI sedan and hatchback models are scheduled to go on sale in the U.S. later this summer.

carscoop

Speriam arrivi anche da noi la sedan STi, fa schifo, ma è piu riconducibile all'Impreza.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

io spero vivamente di no..è un aborto totale:lol:

molto meglio la due volumi, ed ho detto tutto:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Dio mio... Tralasciando la macchina in generale, ma chi ha disegnato quei paraurti?!?

A parte che quello posteriore della berlina sembra segato dall'M3 e appiccicato là del tutto a caso, ma poi non c'è uno spunto che sia definibile interessante....

...Ah già, è Subaru! :roll:

Peccato, perchè la berlina non STI, nella sua totale e completa banalità, è anni luce più piacevole della Hatchback.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sta invecchiando malissimo.

Inizio a preferire, e di molto, la Mitsu (solo in configurazione svizzera, ovvero senza mansarda abusiva sul cofano)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sta invecchiando malissimo.

Inizio a preferire, e di molto, la Mitsu (solo in configurazione svizzera, ovvero senza mansarda abusiva sul cofano)

La mansarda mi pare tu la possa far rimuovere a richiesta pure in Italia. ;)

Comunque Mitsu è sempre stata più bella, in quest'ultima generazione, però, il confronto è imbarazzante.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

La mansarda mi pare tu la possa far rimuovere a richiesta pure in Italia. ;)

Se mai la comprassi....lo farei di corsa :)

Senza mansarda e con un colore scuro, sembra un'auto normale.

Al limite tipo i vari pacchetti S-line e simili...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fantastica!!!

Tony, la Mitsu mi sembra terribilmente più borghese e addolcita nell'ultima versione EvoX, mi pare che anche i vari EVO e testate simili l'abbiano confermato. Questa Impreza (solo in versione col culo però) è stupenda, torna ad essere la tamarrata dei bei tempi ma come ai bei tempi è di un tamarro diverso rispetto ai cloni di Toretto che popolano le nostre periferie. Cerchi dorati ed è perfetta!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Fantastica!!!

Tony, la Mitsu mi sembra terribilmente più borghese e addolcita nell'ultima versione EvoX, mi pare che anche i vari EVO e testate simili l'abbiano confermato.

Che per me, è solo un bene, dovendoci girare sempre e non solo per fare il gagà alla domenica ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.