Vai al contenuto

Dichiarazioni di De Silva


Messaggi Raccomandati:

Penso anche io che sia una notizia come i cannoli al cioccolato... Se, però, dovesse essere vera, abbandono la mia passione per l'automobilismo e non frequento più ing meccanica...

non capisco perchè, Lamborghini è Lamborghini e SE Alfa finisse in VAG certo non farebbero VW ricarrozzate modello Fiat con AR.(ne tantomeno audi) credo che elimenerebero seat e basta. però abbandonare la passione per un cambio bandiera è esagerato e fuori luogo (dati i precedenti di VAG nelle acquisizioni succitate), anzi, alfa potrebbe pure tornare nelle corse.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma che c'è di nuovo nell'articolo della Gazzetta? Il fatto che l'Alfa Romeo si integrerebbe bene in VAG e che a Piech non dispiacerebbe? La scoperta dell'acqua calda, uno scoop fuori tempo massimo della Rosa (in certi blog definita "la marrone":mrgreen:)! Sarà che AP è molto avanti grazie a forumisti e insider di prim'ordine :D (non sto parlando di me ovviamente ;)), ma credo che la cosa fosse nota e stranota da tempo immemorabile;).

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, prima di partire con le millanta pagine di seghe mentali e non, vi prego di ricordarvi che è un articolo della GAZZETTA e sottolineo GAZZETTA.

Ha l'attendibilità della maga furla...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.