Vai al contenuto

Spot Alfa Romeo Giulietta con Uma Thurman


MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

Lo Spot mi piace soprattutto per la musica e la scelta delle immagini forse solo una cosa non mi convince troppo, ci sono forse troppi slogan relativi alla stessa macchina per me si dovrebbe usare lo slogan : "Io sono Giulietta e sono della stessa materia di cui sono fatti i sogni" come slogan dell'auto, invece "Senza cuore saremmo solo macchine" lo strasformerei nello slogan dell'Alfa e non solo per Giulietta e quindi farlo comparire in tutti gli spot per tutti i modelli come succede con altri marchi che alla fine hanno uno slogan oppure un motivetto musicale che rende riconoscibile la pubblicità anche senza vederla ma solo sentendola.

P.S. In Alfa una cosa del genera la potevano fare anche prima perchè uno slogan simile lo avevano già in casa ed era: "Il cure ha sempre ragione"

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bello lo slogan, pero non si sente parlare dei "plus" della machine come i motori Turbo Multiair, i consumi ed emissioni record, etc...

Invece di scriverle ste cose, sarebbe meglio "dirle" nello spot, perche la gente ascolta la TV, non la "legge"... ;)

Per il resto, spot nella media, non mi fa impazzire...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

P.S. In Alfa una cosa del genera la potevano fare anche prima perchè uno slogan simile lo avevano già in casa ed era: "Il cure ha sempre ragione"

Quoto ma ancor meglio è "senza cuore saremmo solo macchine" ottimo slogan, tipo il nuovo e riuscitissimo creative tecnologie di citroen, o l'ormai storico all'avanguardia nella tecnica di audi (ancor meglio in tedesco), o das auto di ww...tra l'altro copiato in malo modo dalla povera opel.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bello lo slogan, pero non si sente parlare dei "plus" della machine come i motori Turbo Multiair, i consumi ed emissioni record, etc...

Invece di scriverle ste cose, sarebbe meglio "dirle" nello spot, perche la gente ascolta la TV, non la "legge"... ;)

Per il resto, spot nella media, non mi fa impazzire...

Ahimé, quoto.

Un po' troppa apparenza e poca sostanza in questo spot imho, il rischio è che la Uma rubi la scena alla Giulietta.

Ed è un peccato, perché la Giulietta di sostanza ne ha da vendere...

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento
Condividi su altri Social

Nello spot si vede che non hanno ritoccato tutti i tappi neri, o sbaglio? ;-)

Modificato da luc@

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che esista una versione piu lunga....sicuramente piu versioni....su nuvolari ne ho visto una variante.Invece di essere nel laghetto all'inizio,cammina scalza in un boschetto e dice altre cose,invece di potenza...liberta e poi non ricordo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho appena visto la pubblicità integrale, con tutte le 5 anime assieme.

Fantastica.

Bellissima la musica, bellissimo il particolare rosso della Thurman in ogni inquadratura, meraviglioso il finale con la voce sdoppiata.

Non troppo particolare, non troppo tamarro, direi uno spot equilibrato.

La macchina fa una gran figura. Uma anche :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.