Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta (940) - Design Story


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

La prima sembra un ricarrozzamento di 147, un restyling nemmeno troppo pesante ed imho peggiorativo... Posteriore un po' Bravo 198... Boh, mi suona strana onestamente la targa "940", mi sa di riciclo da parte della rivista... :)

Della seconda invece ricordo che uscì qualche foto spia molto molto ritoccata, vediamo se la trovo nel mio DB ;) Ricordo anche qualche PS elaborato su quel posteriore... :pen:

Tra l'altro, penso fosse pensate per la meccanica di 159... Possibile?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la prima è la bravo..

la seconda mi pare girasse anche in versione 2 volumi e mezzo con frontale differente.

Se non sbaglio il pianale era quello di 159

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

La prima proposta sembra un rest., neanche troppo pesante, della 147 serie0 con linee troppo morbide per i gusti attuali. la seconda invece non ha nulla di Alfa Romeo e tanto meno di 147 che andava eventualmente a sostituire ma tutto è ovviamente imho:)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma di tutte in generale direi, ultimamente.

Se faccio un confronto coi numeri degli anni 80 e 90, riguardo a materiale concesso e pubblicato, il risultato è deprimente.

Prima si vedeva molto di più dei dietro le quinte.

Ultimamente c'è la moda di riportare interviste con tre foto ufficiali dell'auto e due schizzi-tematica del modello finale (vedi design story dell'ultima 5er... chemmefrega di vedere due bozze del modello finale... ce l'ho sotto gli occhi! Io voglio vedere come è nata e perchè. Uff. Ormai della carta moderna non riesco a salvare quasi nulla. Meno male che ho ammucchiato quella vecchia :D)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

notevole la prima proposta , tra l'altro offerta sia 3 che 5 porte. Ottimo il cofano motore con

chiusura tradizionale invece di quello a tappo ormai canonico nella produzione Fiat

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.