Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Tony ramirez dice:

Ho paura possa cannibalizzare la Panda a soli 1000 euri in più, le cose son due: 

o la prossima Panda torna ad essere la PANDA ovvero a prezzi decisamente più bassi ed allora questa Argo potrebbe giocare il ruolo della Uno e costare di più.

Ma se la Panda continuano a promuoverla come giocattolino Suvvoso fighetto temo che la Argo qui non abbia spazio...

boh..

Non credo IMHO sono due clientele diverse, è come dire che la Tipo cannibalizza la 500X.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Panda parte da 11.250€, supponendo che la nuova fatta in Polonia sia un pò più economica(non ci scommetto, a limite avrà una dotazione migliore) sotto i 10.500 credo sia impossibile andare, che è il prezzo base della i10.

 

Se prezzano la Panda a 10500, questa(sempre SE arriva da noi) sotto gli 11.500 è impossibile, e in effetti rischia un pò di cannibalizzarla, ma non per forza molto. Considerando anche che le utilitarie generaliste classiche partono da circa 12.500€ di listino. Potrebbe giocarsela offrendo una dotazione migliore e le 5p di serie ma sarebbe sicuramente in una posizione un pò scomoda.

 

La ka+ base(non sò che dotazione abbia) da 71cv parte da 9750€ che è un prezzaccio, loro non hanno una citycar vera e propria sotto però. La versione successiva da 85cv parte da 11.250€ comunque.

 

Poi vabbè parliamo di listini e non di street price.

Modificato da RiRino
  • Mi Piace 1

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, RiRino dice:

Panda parte da 11.250€, supponendo che la nuova fatta in Polonia sia un pò più economica(non ci scommetto, a limite avrà una dotazione migliore) sotto i 10.500 credo sia impossibile andare, che è il prezzo base della i10.

 

Se prezzano la Panda a 10500, questa(sempre SE arriva da noi) sotto gli 11.500 è impossibile, e in effetti rischia un pò di cannibalizzarla, ma non per forza molto. Considerando anche che le utilitarie generaliste classiche partono da circa 12.500€ di listino. Potrebbe giocarsela offrendo una dotazione migliore e le 5p di serie ma sarebbe sicuramente in una posizione un pò scomoda.

 

La ka+ base(non sò che dotazione abbia) da 71cv parte da 9750€ che è un prezzaccio, loro non hanno una citycar vera e propria sotto però. La versione successiva da 85cv parte da 11.250€ comunque.

 

Poi vabbè parliamo di listini e non di street price.

 

la Sandero parte da 7.500, con 11.000 prendi la versione turbo gpl. Quando doveva uscire la Aegea c'era chi sperava in un prezzo di 30.000 euro :lol: 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco i commenti in cui si dice che sia brutta o meno, non l'abbiamo ancora vista nella sua totalità ? se dovesse essere accettabile esteticamente secondo me farebbero solo del bene a Fiat venderla anche qua (sempre meglio di un'auto che 12 anni sulle spalle)

Modificato da Tommy99
  • Mi Piace 1

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Tommy99 dice:

Non capisco i commenti in cui si dice che sia brutta o meno, non l'abbiamo ancora vista nella sua totalità ? se dovesse essere accettabile esteticamente secondo me farebbero solo del bene a Fiat venderla anche qua (sempre meglio di un'auto che 12 anni sulle spalle)

Beh però se dev'essere una robaccia tipo Ka+, non venderebbe granché e l'immagine di Fiat andrebbe comunque più in basso (ancora). Oltre al solito fatto che aggiungere/importare un nuovo modello, anche se già ingegnerizzato, non è a costo zero. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

cosi tanto per parlare..

io la Tipo più la guardo più mi piace (5p)

la trovo concreta, equilibrata, ben piazzata e disegnata.

Se questa seguisse un minimo le orme della sorella grande non ci troverei nulla di male fosse venduta anche qui da noi..

che fino a ieri non avevamo così tanto la puzza sotto il naso.... 

 

poi voglio dire... riesce vw a vendere la Up!

  • Mi Piace 5

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

 
la Sandero parte da 7.500, con 11.000 prendi la versione turbo gpl. Quando doveva uscire la Aegea c'era chi sperava in un prezzo di 30.000 euro

Una seg. B, per quanto economica, a marchio Fiat a quel prezzo la vedo mooooolto improbabile, per varie ragioni....a meno che prima di comprarla non si vada a letto con sergione in persona, sempre che lui gradisca.

Aegea a 30.000€, se qualcuno l'ha mai detto, deve aver prima alzato un po' il gomito me sa.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.