1669 risposte in questa discussione

Ve la ricordate la prima? era molto semplice, ma ha fatto invecchiare di colpo la concorrenza imho (Corsa a parte che era tondeggiante anche lei). Ecco, per la nuova mi aspetterei, oltre a dimensioni più contenute (3.85 per me sarebbe l'deale), uno stile semplice ma che al tempo stesso sia innovativo, riconoscibile e caratterizzante. Un mix di linee tese ed armonia di curve. Il PS non è male, però il frontale sarebbe da elaborare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uno stile semplice ma che al tempo stesso sia innovativo, riconoscibile e caratterizzante. Un mix di linee tese ed armonia di curve.

Questa l'hai presa da una cartella stampa? Non significa praticamente nulla... :lol:

Trovo interessante la "calandra" piena con i baffetti, e solo la fessura intorno a sottolinearne la presenza come uno scuro. Però boh, è troppo derivativa da 500 per funzionare ovunque. La fiancata del disegno è parecchio moscia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa l'hai presa da una cartella stampa? Non significa praticamente nulla... :lol:

Trovo interessante la "calandra" piena con i baffetti, e solo la fessura intorno a sottolinearne la presenza come uno scuro. Però boh, è troppo derivativa da 500 per funzionare ovunque. La fiancata del disegno è parecchio moscia...

no, mi è venuta così! :mrgreen:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che brutto sciop, pare una Opel Corsa con il muso dell'Idea, ad ogni modo, spero che ripartano dalla GPunto e non cerchino in alcun mondo di scimmiottare la 5oo, seppoi mi rimangono <=4 m.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo francamente "innaturale" che gli stilemi molto particolari della 500, che derivano da un modello storico e che hanno un senso in un frontale rotondetto e proporzionato ad una piccola auto, debbano costituire "family feeling" anche delle classi maggiori.

Il successo della piccoletta sembra abbia atrofizzato i neuroni del design Fiat. Vogliamo lasciare alla 500 i baffetti revival del 1957 e pensare veramente all' EVOluzione vera del design del terzo millennio?

Modificato da daytona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto176: 1993, restyling 1997

Punto188: 1999, restyling 2003

Punto199: 2005, restyling 2009

ne lanciano una ogni 6 anni, anche se questa volta mi sembra difficile che già nel 2011 si possa avere una sostituta dell'attuale GP/EVO, non credete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
son messi male...

Mi sa che sono partiti tardi, il pianale è già bello e pronto (Doblò 2010).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.