Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non era difficile pensarlo, visto che nel gruppo Fiat gira ancora Ramacciotti che lavrò molto in Pininfarina e adesso è chiamato a delineare lo stile di Lancia/Chrysler.

In più potrebbe intervenire (se non per questo progetto, almeno per altri) il bravissimo Manzoni, autore dell'abitacolo di Thesis e di Lancia Ypsilon 3 porte.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi fa piacere sapere che la prossima Nuova Punto verrà disegnata da Pininfarina.

E' vero che sarà una novità rispetto al passato, dato che per i modelli di segmento B di casa Fiat, oltre ai designer interni, è sempre intervenuto Giugiaro. Essendo adesso in mani VW, Fiat avrebbe modo di chiedere a Pininfarina e Bertone.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi fa piacere sapere che la prossima Nuova Punto verrà disegnata da Pininfarina.

E' vero che sarà una novità rispetto al passato, dato che per i modelli di segmento B di casa Fiat, oltre ai designer interni, è sempre intervenuto Giugiaro. Essendo adesso in mani VW, Fiat avrebbe modo di chiedere a Pininfarina e Bertone.

Ma sbaglio o Pininfarina non ha mai brillato nelle proposte di auto del segmento B?

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

cioè a fine 2011 non solo non hanno ancora deliberato lo stile della nuova punto, ma non sanno ancora CHI la disegna? E dovrebbe uscire nel 2013? Se va bene ovvero non fan vedere i bozzetti al maglionne (che li boccerebbe di sicuro dato che come design lui ne capisce molto più di pininfarina .........) a fine 2014 la presentano. E questo vuol dire lasciare campo libero a tutti i generalisti per due anni, ovvero peugeot, renualt, toyota etc etc nel segmento cruciale per il gruppo. Ma sono normali in FGA o che?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.