Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

la notizia di Pininfarina che lavora al design della nuova punto secondo me dice tutto e dice niente

intanto perchè in passato è sempre successo che oltre alle proposte interne del CS fiat fossero in ballottaggio anche quelle di vari carrozzieri e centridesign esterni

in secondo luogo la notizia non ci dice sicuramente se la proposta e' stata o sarà quella prescelta

per terza cosa dobbiamo considerare i tempi che sono sempre diversi tra la realtà e la sua descrizione in un articolo : magari ora esce la notizia ma il progetto pininfarina lo ha già presentato magari due anni fa

poi non dimentichiamoci che la GPunto ufficialmente fu disegnata da Giugiaro ma tutti sanno che quest' ultimo fece solo un lavoro di rifinitura, se vogliamo dire così; la coda ad esempio era di Bertone. Magari anche in questo caso ci troviamo di fronte ad un' operazione simile

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte la 205, io mi riferivo agli ultimi 10 anni in cui nelle proposte per esempio di nuova Punto, Pininfarina non aveva prodotto granché; poi mi ricordo un'altra auto, non certo passata alla storia e infatti sostituita nel nome, la Matrix...

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte la 205, io mi riferivo agli ultimi 10 anni in cui nelle proposte per esempio di nuova Punto, Pininfarina non aveva prodotto granché; poi mi ricordo un'altra auto, non certo passata alla storia e infatti sostituita nel nome, la Matrix...

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'articolo vale quel che vale. Come dice giustamente toni, macchine del genere hanno più padri. Riguardo alla puntazza nuova a me risulta che lo stile sia più avanti di quanto dice 4r

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.