Vai al contenuto

Alfa 159 1.9 JTDm 16v by Teknos


Teknos

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ottimo acquisto, auto stupenda e anche il prezzo è buonissimo.

Concordo con tutto cio che hai detto tranne una: non sono d'accordo sulla comodità, io l'ho trovata scomodissima... ;)

quoto sul fatto che è scomoda... i 6 rappresentanti che io conosco (che l'hanno avuta,sono passati subito alla croma proprpio per questo....emblematico uno di questi che aveva una croma del 2006,poi ha preso una 159 nel 2008 e poi giusto un paio di mesi fa è passato ad una bella croma MUST

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

e bravo mi hai tradito!!!!quando passi a farmela vedere?

Alla fine ne volevamo una con pochi km e solo qui mi hanno fatto una proposta decente...appena ho tempo passo volentieri ;)

Ottimo acquisto, auto stupenda e anche il prezzo è buonissimo.

Concordo con tutto cio che hai detto tranne una: non sono d'accordo sulla comodità, io l'ho trovata scomodissima... ;)

quoto sul fatto che è scomoda... i 6 rappresentanti che io conosco (che l'hanno avuta,sono passati subito alla croma proprpio per questo....emblematico uno di questi che aveva una croma del 2006,poi ha preso una 159 nel 2008 e poi giusto un paio di mesi fa è passato ad una bella croma MUST

Bah guardate magari avrà un assetto un po secco (sinceramente le buche sto cercando di evitarle tutte se no si rovina :mrgreen:) però come sedili io la trovo comodissima. per i viaggi per me è ottima.

Cmq credo che la prossima Giulia seguirà la via della Giulietta: guida precisa ma più spazio al comfort. Meglio cosi. Avrei preso anche io la Giulietta (1.6) ma, ripeto, non avevamo quei 7mila € in più che servivano ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

mah...io ho fatto un viaggio di 300 e passa km e non l'ho trovata per nulla scomoda...anzi ho apprezzato l'assetto nonostante fossimo in 5 e pieni di bagagli fino al tetto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine ne volevamo una con pochi km e solo qui mi hanno fatto una proposta decente...appena ho tempo passo volentieri ;)

Bah guardate magari avrà un assetto un po secco (sinceramente le buche sto cercando di evitarle tutte se no si rovina :mrgreen:) però come sedili io la trovo comodissima. per i viaggi per me è ottima.

Cmq credo che la prossima Giulia seguirà la via della Giulietta: guida precisa ma più spazio al comfort. Meglio cosi. Avrei preso anche io la Giulietta (1.6) ma, ripeto, non avevamo quei 7mila € in più che servivano ;)

Ma guarda non è tanto il sedile di per se ma la posizione "distesa" e l'abitacolo poco spazioso e luminoso quasi da claustrofobia...:mrgreen:

Fra 6/7 anni ti puoi tranquillamente comprare una Giulietta usata, magari turbo-benzina, la tattica dell'usato per 6/7 anni ti permette di sfruttare al massimo la vita di una vettura usata che ha appena finito il rodaggio (o poco più) risparmiando sul prezzo e finanziamento e giocare molto sulla svalutazione, poi quando comincia a diventare vecchia la vendi così invece di "assisterla nella vecchiaia" guadagni qualche soldino e ne prendi una'ltra usata e così via. :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Inviato (modificato)

Eccola qui sabato sera a Saronno, davanti al grand Hotel soggiornavano tanti alfisti arrivati per il centenario ;):mrgreen: che fa amicizia con le gemelline

27062010170.jpg

27062010171.jpg

Qui invece davanti al museo di Arese, domenica

27062010177.jpg

ps: le ho fatto montare i sensori di parcheggio e ho fatto togliere le scritte posteriori.

Modificato da Teknos
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.