Vai al contenuto

Alfa bassa...muso che gratta!!


Teknos

Messaggi Raccomandati:

Eccovi la mia 159 dopo 1500km in mano mia...

11072010189.jpg

11072010190.jpg

11072010188.jpg

Striscia da un sacco di parti! In punti dove con la 156 passavo velocemente (ma anche con la Clio o la Megane o il 525d) con questa devo stare attentissimo..putroppo come potete notare l'attenzione non sempre basta e riesco a toccare la dove non mi immaginerei proprio (ad esempio scendendo dalla rampa dell'Auchan..mai successo con nessun'altra macchina e con velocità più elevate!)...

Stesso problema hanno anche i MiTisti (magari non come 159)....che rabbia porca miseriaccia :(r

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ma sei una bestia! La mia 8C, che pure ha grattato in qualche occasione, con conseguente grande sfodero di bestemmie multiple e composte infamanti per iddio o chi per esso, è messa meglio di così!

Almeno consolati col fatto che tu lì sotto hai solo un po' di vernice, io ho il carbonio a vista...

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo è una caratteristica della 159 quella di avere il musetto un po' troppo pronunciato verso l'asfalto... anche con la 147 se si hanno i 15" si corre lo stesso rischio; con i 17" la macchina si alza un po' e si rischia un po' di meno

Link al commento
Condividi su altri Social

sei uno zingaro:lol::lol::lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

....ed io la MiTo l'ho pure abbassata..... :disp2:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti non so come cacchio fai :disp2:

Vado piano sui dossi e sulle rampe......e "a tuono" altrove......:mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.