Vai al contenuto
  • 0

Auto segmento B: bagagliaio


melmoth

Domanda

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
che è il vantaggio di un pò tutte le mpv compatte, per questo indicavo idea

La meriva vecchia sconta però plastiche e tessuti economici

non sarà proprio un esempio di lusso, ma non è così male, soprattutto le plastiche sono ben assemblate.

l'idea non mi semba migliore della meriva: è più piccola, la trovo più brutta, come qualità secondo me è peggiore e se non sbaglio, almeno da nuova, costa anche di più. Poi un mio amico ne aveva una e ha avuto problemi di tutti i tipi, soprattutto noie elettriche (finestrini che non funzionavano ecc.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
non sarà proprio un esempio di lusso, ma non è così male, soprattutto le plastiche sono ben assemblate.

l'idea non mi semba migliore della meriva: è più piccola, la trovo più brutta, come qualità secondo me è peggiore e se non sbaglio, almeno da nuova, costa anche di più. Poi un mio amico ne aveva una e ha avuto problemi di tutti i tipi, soprattutto noie elettriche (finestrini che non funzionavano ecc.)

come misure interne secondo km77 non è più piccola, per il resto parere diametralmente opposto, se ci aggiungiamo il 1.7 cdti isuzu vecchio di 20anni, consumi e prestazioni non reggono la concorrenza, il cerchio è completo

la nostra funziona che è una meraviglia 4anni e 80milakm, in ballottaggio con meriva all'atto d'acquisto poi gli interni più curati (le porte della meriva alla chiusura fanno lo stesso rumore del ducato prima serie) hanno fatto pendere la bilancia. il listino non è attendibile, da nuova si prende a 12\13mila € dynamic 1.3mjet

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
come misure interne secondo km77 non è più piccola, per il resto parere diametralmente opposto, se ci aggiungiamo il 1.7 cdti isuzu vecchio di 20anni, consumi e prestazioni non reggono la concorrenza, il cerchio è completo

la nostra funziona che è una meraviglia 4anni e 80milakm, in ballottaggio con meriva all'atto d'acquisto poi gli interni più curati (le porte della meriva alla chiusura fanno lo stesso rumore del ducato prima serie) hanno fatto pendere la bilancia. il listino non è attendibile, da nuova si prende a 12\13mila € dynamic 1.3mjet

vabè, ognuno la pensa come vuole, io sicuramente non sono di parte

come spazio però è oggettivo che la meriva ne ha di più, prestazioni sono molto simili e se la idea la porti via a 12/13 la meriva che è a fine carriera la porti a 10mila allora....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
vabè, ognuno la pensa come vuole, io sicuramente non sono di parte

manco io mica le vendo, ne mi sfama fiat

come spazio però è oggettivo che la meriva ne ha di più, prestazioni sono molto simili e se la idea la porti via a 12/13 la meriva che è a fine carriera la porti a 10mila allora....

mazza quante cose oggettive; va bhe segnalo a km77 che le loro rilevazioni sono errate

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
vabè, ognuno la pensa come vuole, io sicuramente non sono di parte

come spazio però è oggettivo che la meriva ne ha di più, prestazioni sono molto simili e se la idea la porti via a 12/13 la meriva che è a fine carriera la porti a 10mila allora....

Si meriva ne ha di più soprattutto in lunghezza non ne sono sicuro ma mi pare anche in larghezza, aldilà di quel che dice km77:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
manco io mica le vendo, ne mi sfama fiat

mazza quante cose oggettive; va bhe segnalo a km77 che le loro rilevazioni sono errate

sei tu che hai detto "le nostre" e poi se vuoi segnalalo.... a me non interessa

saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)
a parità di usato, sceglierei 207 se le finanze lo permettono...Fusion a 8000 euro è comunque conveniente.

mettiamola così: se ti interessa avere un auto di concezione più recente con annessi e connessi, 207 è meglio. se invece guardi alla convenienza, Fusion diviene interessante.

La 207 90cv nuova (allestimento base, ma completo) costa di listino 18.000 euro. Anche con gli sconti siamo fuori.

Ho fatto un giro presso i rivenditori dell'usato e per un'auto dal chilometraggio decente si parla di circa 13.000. Non sono tanti, ma nemmeno pochi per le mie tasche.

la fusion di che anno era?

Fine 2008 e poco più di 20.000 km all'attivo. Però si tratta del famigerato 1.4 tdci.

Il 1.6, almeno per ora, non si trova disponbile, però possono procurarlo.

Mi hanno detto che costerebbe solo qualcosina in più. Boh?

Modificato da melmoth
--- uniti messaggi ---
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)
Meriva gpltech va via con 13000 euro o qualcosa di più... Ovviamente la one.. ;)

La Gpltech One è l'unica che trattano i concessionari, in quanto ancora a listino. Le altre alimentazioni si trovano solo se in giacenza presso i concessionari (nella mia zona non ce ne sono più).

Premesso che (per svariati motivi) non mi interessano auto a gas, la One l'ho vista e francamente è di una povertà disarmante.

Le Cosmo sono più decenti.

Nell'usato si trovano diverse occasioni, soprattutto ora dopo l'uscita del nuovo modello.

Modificato da melmoth
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
che è il vantaggio di un pò tutte le mpv compatte, per questo indicavo idea

La meriva vecchia sconta però plastiche e tessuti economici

Le monovolume non mi piacciono molto. Sto valutando la Meriva solo per le foto postate.

Però con l'Idea tutto questo salto di qualità con la Meriva non lo vedo, a parità di allestimento mi sembrano sullo stesso piano qualitativo.

Sono d'accordo, però, che la One (allestimento base) sia un gradino più in basso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.