Vai al contenuto

Ypsilon by Design'91 (WORK IN PROGRESS)


Messaggi Raccomandati:

Io comincerei col rivedere fari e calandra, sai... trovo che come stile si abbinino male al tema stilistico che hai impresso alla fiancata. Ci vorrebbe qualcosa di più morbido, non necessariamente tornando al calandrone della Ypsilon di oggi... ma così imho non è coerente con i lamierati del fianco.

Imho eh? Non sono un designer, qualcuno qui dentro lo è veramente e saprà darti consigli migliori. :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me la linea di cintura pare un pò troppo ondulata&dato il taglio anteriore della porta molto indietreggiato rispetto al montante ci vedo necessariamente una piccola luce come sulla GrandePunto. Quel massiccio montante posteriore,invece,taglia proprio in due la visuale di chi siede dietro? A questo punto ottimo per alloggiarci un super airbag laterale,no? ;)

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

A me la cosa che convince di meno sono le prese d'aria inferiori... sono pasticciate' date=' ma non avevo davvero idea di come farle...[/quote']

ti butto giu' qualche idea per il frontale ; il fanalino triangolare che richiama lo scudo Lancia mi piace :)

sulla fiancata farei attenzione alle zone che ti ho evidenziato con le frecce azzurre che sembrano un po' troppo pesanti ed ampie

per il montante avevi davvero intenzione di farlo come si vede nella vista laterale ? perche' altrimenti nella tua vista bisognerebbe inclinarlo un po' di meno

senzatitolo2d.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri Social

Roy, sì, le tue osservazioni sono giuste :mrgreen:

Toni, grazie mille! :idol:

Grazie per le critiche, ne terrò sicuramente presente, anche se devo ammettere che così il frontale mi pare richiamare un po' troppo la Y di Fumia... Superflui i complimenti per il PS, molto suggestivo!

Di nuovo, :idol:

EDIT: sì, l'idea che avevo del montante corrisponde a quella della fiancata che hai disegnato

Link al commento
Condividi su altri Social

La parte centrale della presa d'aria inferiore del paraurti, che si viene a creare dalle linee che scendono dallo scudo, come ha fatto TONI, io però la farei chiusa.

Diventa un buon posto per metterci la targa che tanto alla fine bisogna metterla ed ora come ora finisce sicuramente col rovinare i giochi di linee che ci sono.

A meno di metterla nel basso-basso del paraurti, sotto le griglie, dove imho resta sempre un cazzotto in un occhio uguale.

Maledetta targa :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

e' vero, in quel trapezio piccolino la targa ci puo' stare bene e anzi sembra che si sia fatto apposta a creare lo spazio :)

Design'91 sembra la Y di Fumia perche' la curva che parte dallo scudo scende verso i fanali ma era solo una delle tante possibilita' ; il divertimento sta proprio nel cercare altre soluzioni ;)

senzatitolo2j.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.