Vai al contenuto

Come raggiungere Museo di Arese


ar147

Messaggi Raccomandati:

CIao a tutti,

è un vero piacere scrivere qui, sono Alfista da quando ero bambino, ma adesso che avrei l'opportunità di andare a Milano, vorrei visitare il Museo Storico dell'Alfa di Arese, ma non saprei come arrivarci,

forse qualcuno di voi che già ci è stato mi potrebbe aiutare: io dovrei arrivare a Malpensa, poi non ci sono bus pubblici che in direzione Milano centro facciano anche la fermata ad Arese?

Suggerimenti aperti

Devo dirla tutta: è un pò una tristezza vedere che l'uomo con il golfino blu e Montezemolo non creino un grande centro vista la mole di appassionati in giro per il mondo e poi i cari cugini tedeschi devono avere il loro museo per auto che in 20 anni non cambiano il muso, scusate lo sfogo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao e benvenuto su AP (qualche moderatore ti tirerà magari le orecchie perchè vedo che è il tuo post n.1 e prima bisogna sempre presentarsi nell'apposita sezione come da regolamento... ma ormai ti sei presentato :) )

Io non vivo esattamente in zona; non sono molto lontano ma purtroppo non sono nemmeno molto pratico riguardo qualche linea di trasporto pubblico che passi da Arese o dal Museo. Cercando qui e là ho soltanto trovato aziende di trasporto privati che da Malpensa ti portano dove vuoi, però sono viaggi in auto svolti anche per singole persone (insomma taxi) e ho visto certe cifre...

Posso chiederti di dove sei e quando avresti intenzione di visitare il Museo? Sai penso che sul forum ci siano membri che vivono ben più vicini alla zona e che magari ti possono aiutare di più...magari non esattamente in questi giorni, sono un po' tutti in ferie, il forum è un po' vuoto.

Visto che a quanto pare il Museo è destinato a rimanere dove sta, può anche essere che in futuro qualche gruppetto di pareristi decida di fare radunino e visitarlo ancora (è sempre bello andare al Museo anche se lo conosci a memoria) e potresti cogliere l'occasione per unirti (sempre che appunto tu non abbia già un periodo preciso in mente, visto che scrivevi dell'opportunità che ti si è presentata per andare a Milano).

Vedrai che in un modo o nell'altro tra tutti qualche idea salta fuori. ;)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.