Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

Recommended Posts

5 minuti fa, TonyH dice:

Per i cristalli oramai molte assicurazioni prevedono una franchigia o un massimale.

Io oramai a meno di crepa aspetto a cambiarlo....

Io sto bestemmiando con le vetture a noleggio.

I cristalli non sono coperti dall'assicurazione, è difficile trovare piccole crepe da un centimetro o meno e segnalarle, soprattutto quando si ritira la macchina di notte, in un garage poco illuminato o sotto la pioggia. Poi al momento della riconsegna se l'addetto al controllo è particolarmente pignolo e nota la crepa, scatta il danno, se va bene scatta la franchigia, ma capita di vedersi addebitato l'intero costo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io piuttosto parcheggio in culo ai lupi, la mia cara punto ha già dato troppo, che poi le sportellate sono il danno minore, quando ti danno una leccata di tutta la portiera sfondandola che cominci a odiare qualcuno.

Che poi spesse volti i parcheggi sono tremendamente stretti, se proprio non posso evitare uso la mano come cuscinetto così da aprire lo sportello al massimo senza far danni.

• Like! 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta andare dai tirabolle a ventosa. Con 50€ tiranosu tutte le bolle da sportellate di una fiancata. Niente stucco/verniciatura etc etc

• Like! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/10/2017 at 18:55, Nicola_P dice:

Che poi spesse volti i parcheggi sono tremendamente stretti, se proprio non posso evitare uso la mano come cuscinetto così da aprire lo sportello al massimo senza far danni.

Se fai così non causi alcun danno.

A volte lo faccio anch'io, specie quando apro la porta al bambino, che magari non ci pensa e spinge la portiera distrattamente.

• Like! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, francomilano dice:

basta andare dai tirabolle a ventosa. Con 50€ tiranosu tutte le bolle da sportellate di una fiancata. Niente stucco/verniciatura etc etc

Dipende, io di solito non ho "bozze", ma segnetti bianchi frutto di un'incisione a spigolo che ha fatto saltare la vernice

• Like! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti