Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Come evitare le "road rage"?

Munirsi di dolce donzella al proprio fianco che nel momento giusto proferisca le opportune parole.

 

Macchina parcheggiata in mezzo alla strada, contromano, in piena curva, conducente che stava allegramente scherzando con un'altra persona.

Noi li fermi, perchè dall'altra parte stavano sopraggiungendo altre macchine, la morosa mi fa: stai buono che tanto non cambia nulla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra automobilisti che stanno a sinistra con la corsia a destra libera, automobilisti che superano a destra, mancate distanze di sicurezza è una bella collezione di hahate che solo per S.Culo non sono diventate un incidente.

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Sabato scorso tornando a casa dalle Marche sull'A14, tutti in coda e i furbi - o presunti tali - con targa straniera passavano nella corsia di emergenza per evitare la coda. Ne ho chiuso uno, era una BMW con targa Repubblica Ceca. Ero nella corsia di destra, questo arrivava bello convinto, non ci ho pensato per un secondo, mi sono messo a cavallo tra la mia corsia e quella di emergenza e il signorino, dopo aver picchiato una bella inchiodata, si é dovuto rassegnare ed era davvero bello gurdarlo mentre mi insultava dal retrovisore.... per amor di precisione, non c'era nessun'uscita a breve distanza, si trattava di una corsia di emergenza pura. La moglie si é spaventata, non é che voglio vantarmi, non cerco i 92 minuti di applausi di fantozziana memoria ma certe cose non le mando giù.

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, eccezziunale dice:

Sabato scorso tornando a casa dalle Marche sull'A14, tutti in coda e i furbi - o presunti tali - con targa straniera passavano nella corsia di emergenza per evitare la coda. Ne ho chiuso uno, era una BMW con targa Repubblica Ceca. Ero nella corsia di destra, questo arrivava bello convinto, non ci ho pensato per un secondo, mi sono messo a cavallo tra la mia corsia e quella di emergenza e il signorino, dopo aver picchiato una bella inchiodata, si é dovuto rassegnare ed era davvero bello gurdarlo mentre mi insultava dal retrovisore.... per amor di precisione, non c'era nessun'uscita a breve distanza, si trattava di una corsia di emergenza pura. La moglie si é spaventata, non é che voglio vantarmi, non cerco i 92 minuti di applausi di fantozziana memoria ma certe cose non le mando giù.

scusa capisco la "soddisfazione" ma dissento totalmente sull'operato. Non ne vale minimamente la pena. Vogliono sorpassare sulla corsia emergenza? Lo facciano. Vogliono sorpassare a destra? Lo facciano. L'importante è che si tolgano dai piedi velocemente. Così mi godo musica paesaggio e mia moglie che per due ore chiacchera al cell.....

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 6/9/2016 at 16:53, francomilano dice:

scusa capisco la "soddisfazione" ma dissento totalmente sull'operato. Non ne vale minimamente la pena. Vogliono sorpassare sulla corsia emergenza? Lo facciano. Vogliono sorpassare a destra? Lo facciano. L'importante è che si tolgano dai piedi velocemente. Così mi godo musica paesaggio e mia moglie che per due ore chiacchera al cell.....

 

Sai cosa, é fastidioso vedere che c'é sempre il furbo - o presunto tale - che cerca di farla franca. Ma non solo qui, su ogni cosa...

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, eccezziunale dice:

 

Sai cosa, é fastidioso vedere che c'é sempre il furbo - o presunto tale - che cerca di farla franca. Ma non solo qui, su ogni cosa...

 

Quelli ci saranno sempre, il problema è che se vengono beccati è già tanto che vengano multati, quando invece servirebbe una punizione esemplare, prenderne uno per non prenderne novantanove (cit.)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
On 24/8/2016 at 20:31, Nicola_P dice:

Video trovato su you tube:https://www.youtube.com/watch?v=iJWt9ezyLnY 

 

Da fucilate, entrambi.

Bisogna dimostrare di avercelo più lungo cercando si superarlo a destra, CRETINI.

 

Eccone un altro. Il finale è qualcosa di assurdo. Per lo meno non ci sono like al video ma solo dislike. Questo è già un risultato.

A me piacciono tanto i video di dashcam ma troppi mi sembrano un po' esaltati. Credo sia colpa della telecamera. Un video del genere con quella cazzata nel finale grande come un pianeta non l'avrei mai caricato. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo il finale assurdo?

 

Questo per dimostrare che l'altro è una testa di cocco:

1- viola esplicitamente il limite di velocità 

2- non rientra a destra

3- fa resistenza al sorpasso

4- non rispetta le distanze di sicurezza (lo svincolo ha limite di 40km/h, e io posso aver inchiodato perché ho visto un pericolo che tu potevi anche non vedere)

5- sorpassa in curva con doppia striscia continua

 

Spero che le FdO (che i video su internet li guardano) se lo fisti con l'armatura di Iron Man a secco.

 

Per fortuna che caricano i video. Così tutti i conoscenti capiscono la pochezza mentale del caricante.

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quanti indisciplinati: il tipo con la XV, l'altro e... Pellè :mrgreen: (intorno al min. 4:00 :mrgreen:)

 

Ma poi ci sarebbe stato alla perfezione il classico messaggio preventivo che mette il 90% dei dash cameramen, del tipo "I am not the perfect driver nor do I claim to be", e con la chiosa finale sarebbe stato eletto seduta stante l'Inno dell'Ipocrita.

  • Mi Piace 1
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.