Vai al contenuto

Kyalami

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 456
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mia impressione o l'hanno alzata un pochetto da terra?

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Galleria Completa: CLICCA QUI.

Quella rossa è una versione Sport dotata di pacchetto estetico.

Altrimenti e come la 500 EU

Fiat-500_Sport_2011_photo_0a.jpg

Fiat-500_Sport_2011_photo_0b.jpg

Fiat-500_Sport_2011_photo_0c.jpg

Fiat-500_Sport_2011_photo_0d.jpg

Fiat-500_Sport_2011_photo_0e.jpg

Fiat-500_Sport_2011_photo_10.jpg

Comunque sembra che anche per gli USA la scritta sul portatarga del baule rimanga sempre 500 in numeri.

Occhio che queste foto non mostrano la versione US-spec.

Quella bianca e quella grigia non sono "come le EU", ma sono delle EU.

La versione USA ha il portellone diverso (si vede su quella rossa) perchè ha il portatarga più stretto e alto, deve avere le luci di ingombro laterali, sia sul paraurti anteriore che su quello posteriore.

A occhio cambiano (di poco) anche i fari anteriori e quelli posteriori. Mi sembra che le frecce anteriori passino nei paraurti e che dietro i fari siano leggermente più grandi verso il portellone.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho notato anche io che i fari anteriori sono diversi, sia l'ottica del faro principale, sia quella del faretto dove si trovano i diurni che sembra diviso a metà in modo da dare posto anche alle frecce.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

...come versione sport preferisco questa a quella che vendono da noi nella quale non cambia nulla all'esterno rispetto ad una Pop (alettone a parte)....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Con l'esclusione del paraurti posteriore, che guarda a caso non viene fotografato bene :lol:, trovo che questa 500 sport sia davvero ben riuscita... :)

Mi sono perso qualcosa, o questo paraurti non c'è nella versione EU???

Su autoblog.it ho visto questa

big_fiat_500_usa_29.jpg

Sarà fondamentale rimarcare per bene la "parentela"..... e vediamo se l'ufficio marketing Fiat ha fatto i compiti bene, dato che l'anno prossimo esce "Cars 2", e non sarebbe male vedere una "nipotina" di Luigi, no? ;)

Non troverei un modo migliore per lanciare la 500 in USA.

Caro amico androidiano ti quoto sia per la prima che per il lancio commerciale abbinato a Cars 2 a cui avevo pensato e inserito in uno dei prossimi articoli...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.