Vai al contenuto

[Australia] Alfa Romeo GT 100 Limited Edition 3.2 V6


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

fatemi capire.... fanno per la GT un'edizione stile "ultimo canto del cigno" con tutti i crismi dell'allestimento QV con la differenza che anzichè metterci il 1.9 turnbonafta cagafumo mettono il 3.2 busso.... e qui da noi non la vendono? :disp2: :disp2:

io se potessi la comprerei SUBITO

(anzi meglio che non venga venduta qui da noi... troppe tentazioni)

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Temo che abbia il volante dalla parte sbagliata però..

C'è una noticina piccola piccola che dice che la foto è relativa al modello internazionale ;)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perche non in europa :muro:

Se la vendessero in Italia sarei tentato, anche se sarebbe più felice il mio benzinaio che mia Moglie:mrgreen:

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Meglio cosi dai, poteva mettere a rischio diversi matrimoni :mrgreen:

Compreso il mio :sorry:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perche non in europa :muro:

Se la vendessero in Italia sarei tentato, anche se sarebbe più felice il mio benzinaio che mia Moglie:mrgreen:

E tu vendicati: fai felice la moglie del benzinaio :mrgreen:!!

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è una noticina piccola piccola che dice che la foto è relativa al modello internazionale ;)

Appunto :) la foto è relativa al modello internazionale, ma questa QV essendo per il mercato australiano avrà la guida a destra, giusto?

Quello intendo per volante dalla parte sbagliata, non era riferito alla foto della brochure.. :D

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Meglio cosi dai, poteva mettere a rischio diversi matrimoni :mrgreen:

Compreso il mio :sorry:

Certo che noi Alfisti siamo ridotti male :| siam proprio frustrati :(

Non hanno detto che rimettono in produzione Giulia GTVeloce o Giulietta Spider, ma semplicemente (147) GT 3.2 ..............e siam qui a piangerci addosso perchè in Italia non la possiamo comprare. :roll:

Voglio dire bella macchina si, divertente certo, veloce anche.........ma sempre 147 coupè era non 6C Villa D'este....:roll:

a da passà a nuttata ...anche se sono quasi 25 anni che lo speriamo :(r

....però io la vorrei :mrgreen:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

............però la voglio tubbbbbbbo :D

adesso vengono via a pochissimo, per chi vuole spendere poco (ma la manutenzione non è da panda :pen: ) ed avere una sportiva che a modo suo ti fa anche divertire (ovvio che non è giulia o alfetta.......... ma però è più facile) è il momento giusto.

Anche perchè per me hanno toccato il fondo le quotazioni......tra un pò risalgono (lentamente)

apppppppproposito di tubbbbbbbbo.

......l'affarone vero lo ha fatto il Paolì non più GTC ma 6VTB (che fa pure rima)

Il tubbbbo è berlina........ma che berlina .............. stupenda

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.