Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Sinceramente mi sembra un korando del tutto nuovo adesso, fortunatamente si sentono finalmente i 175 cv. Mi sono risparmiato quasi 9000 euro di meccanico grazie alla garanzia. Unico dispiacere che a 60000 km mi sembra un po prestino per buttare un cambio 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 23/1/2017 at 18:56, lukamp dice:

Lo spero, intanto mi hanno confermato di aver sostituito il cambio con un modello di nuova generazione ( spero non per risolvere eventuali problemi di affidabilità )

Che problemi ti dava il tuo cambio? Il mio per ora è perfetto, mi devo preoccupare? Ti hanno spiegato cosa intendono con cambio di nuova generazione? Che io sappia la nostra monta un cambio made in Australia marca DSI. 

Ssangyong Korando 2.0 classy AWD A/T bianca

Link al commento
Condividi su altri Social

Il cambio all'inizio slittava  soprattutto in retro in salita ma non mi ero mai preoccupato perchè era veramente poca cosa, poi ha iniziato a non inserire prontamente la sesta e quando non riusciva ad inserirla si accendeva nel quadro la spia avaria motore e da quel momento....Calvario :).

Mi hanno spiegato che è un cambio evoluto rispetto a quello montato in origine ma altre informazioni non me ne hanno date

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
  • 1 mese fa...

Non ho mai avuto un cesso di macchina come il Korando , svenduto per disperazione da mille problemi, sconsiglio vivamente di non buttare via i soldi per questa cariola.

Ssangyong korando Classy D20T AWD A/T - Grand White -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Rox, mi dispiace, spero sia stato un caso isolato . nel mio caso la ricomprerei ma non più gpl. Al momento è "scoppiato" un ammortizzatore posteriore e sto provando a farmelo cambiare in garanzia (ho 80.000km e mai avuto problemi). Il problema dell'ammortizzatore posteriore potrebbe comunque essere imputato alle voragini che affronto ogni giorno.

Tu che problemi hai avuto ? 

un saluto

SsangYong Korando, 2.0 Benzina/GPL, 2wd C, M/T (04/2014) "NERONE" ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.