Vai al contenuto

Alfa 8C a fuoco


Coaster

Messaggi Raccomandati:

Aaa ok, chiedo scusa ;) 8C deriva da Maserati, anni fa le vetture del Tridente erano famose anche per prendere fuoco, no? E' il passato che ritorna, con questa mania del vintage! :D

Gran cosa l'heritage. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Qualcuno mi spiega come mai quando queste auto vanno a fuoco (8c non sò, 458Italia e R8 si) non rimane traccia della carrozzeria?!? Non sono fatte di alluminio?!?

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno mi spiega come mai quando queste auto vanno a fuoco (8c non sò, 458Italia e R8 si) non rimane traccia della carrozzeria?!? Non sono fatte di alluminio?!?

Innanzitutto, fonde.

Ma poi c'è da considerare che l'alluminio brucia discretamente bene. Brucia benissimo se è in polvere.

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi...io credo che problemi simili tocchino tutte le auto...solo se succede alle supercar hanno più risonanza...altrimenti se fosse stato un difetto comune (tipo 458) avrebbero fatto un richiamo...almeno credo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

L'alluminio e' un ottimo combustibile se adeguatamente scaldato.

Se ne accorsero gli inglesi alle Falkland, con le loro fregate type 46, prime ( ed uniche ) navi da guerra con la sovrastruttura di alluminio.

Ne persero un paio per i missili argentini, che non detonarono, ma bastarono i residui in fiamme del motore a combustibile solido del missile per incendiare il tutto...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.