Vai al contenuto

Rosso Alfa pastello di nuovo disponibile!!


Teknos

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi, ho letto su un altro forum che diversi utenti confermano che il VERO ROSSO ALFA pastello è di nuovo disponibile sulla Giulietta (non ho capito su Mito..) dal 21 settembre... sul configuratore tedesco è disponibile (quello italiano non carica...eppure è lo stesso :roll: ) a 300€ (mentre il rosso metallizzato si chiama NUVOLARI e costa 590€, in germania).Qualcuno conferma?Ho deciso di aprire un topic apposito perchè a me pare un ottima notizia e perchè in tanti avevano ordinato l'auto di questo bellissimo colore..ora si potrà avere veramente (o no?)ps: perchè tutto il testo è attaccato e non va a capo? cè qualche problema?

Modificato da Teknos
Link al commento
Condividi su altri Social

Ottima notizia, anche se non ho mai saputo il perché della sua temporanea rimozione :D

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

rischio sfogliamento (anche Rosso Giulietta).

singolare che sia rimasto a listino su 159 i cui proprietari, con quel colore, comunque, si lamentano della delicatezza estrema della vernice.

il rosso è sempre stato un problema per l'opacizzazione ma il doppio strato aveva risolto il problema. Poi, con queste vernici ad acqua, la debolezza è difficilmente evitabile (magari si dovrebbe andare a lezione da MercedesBenz che ha probabilmente la miglior verniciatura).

Comunque ho avuto una 147 rossoAlfa e l'unico problema era una certa evidenziazione di striature a cerchio malgrado evitassi i lavaggi automatici.

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto. MB a livello di verniciatura è in media una spanna sopra le altre. Imho purtroppo il livello si sta abbassando per tutte.

E' anche colpa delle normative che di fatto hanno vietato l'uso di molte componenti, basi pensare al piombo e alla riduzione delle resine..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

rischio sfogliamento (anche Rosso Giulietta).

singolare che sia rimasto a listino su 159 i cui proprietari, con quel colore, comunque, si lamentano della delicatezza estrema della vernice.

il rosso è sempre stato un problema per l'opacizzazione ma il doppio strato aveva risolto il problema. Poi, con queste vernici ad acqua, la debolezza è difficilmente evitabile (magari si dovrebbe andare a lezione da MercedesBenz che ha probabilmente la miglior verniciatura).

Comunque ho avuto una 147 rossoAlfa e l'unico problema era una certa evidenziazione di striature a cerchio malgrado evitassi i lavaggi automatici.

Sicuro che su 159 sia lo stesso colore?

A me sembra molto più simile al Rosso Giulietta.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.