Vai al contenuto

Mitsubishi ASX - Pneumatici


antovale

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 201
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La Invite 4wd monta le Yokohama ma il mio gommista mi ha detto che sono gomme dalla mescola e dal disegno prettamente "estive".

Nel mercato europeo questo modello di gomme Yokohama non sono vendute.

Se dovessi acquistare le 4 gomme invernali senz'altro le monto su cerchi in lamiera con copricerchi con una spesa senz'altro inferiore che con quelli in lega.

ps: sui cerchi da 16' della Invite hanno montato il piombo a vista sul cerchio in Lega!

Esteticamente non è il massimo, li farò togliere dal mio gommista per montarci quelli adesivi che vanno all'interno del cerchio.

Vengono installati in fase di montaggio, in fabbrica e con il piombo così riescono a ridurre i tempi di lavorazione e costi.

Sul cerchio da 17' non c'è il bordino di aggangio e quindi sono costretti a mettere i piombi adesivi all'interno.

ASX Invite 1.8 DI-D 4WD 150cv

8-) >ago.2010

Link al commento
Condividi su altri Social

Sui cerchi da 17' e da 16' della ASX è meglio acquistare le gomme invernali al posto delle catene.

Anche se la tua ASX è un 4WD in condizioni di pioggia, fango, strada sdrucciolevole, neve ecc. la stabilità che ti danno le invernali è nettamente superiore.

(Vedi anche prove fatte l'anno scorso dalla rivista Quattroruote con i SUV 4x4).

ASX Invite 1.8 DI-D 4WD 150cv

8-) >ago.2010

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi le Yokoama ASPEC in italia non sono disponibili?

Sul sito di gommadiretto, che è ben fornito non le ho trovate, ma un buon pneumatico M+S potrebbe essere questo > gommadiretto.it - Dettagli: Yokohama Geolandar H/T-S (G051) 215/65 R16 98H simbolo M+S dalle prove risulta molto buono !

Mitsubishi ASX 1.8 DI-D 4WD Invite Polar White2epu4id.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Sui cerchi da 17' e da 16' della ASX è meglio acquistare le gomme invernali al posto delle catene.

Anche se la tua ASX è un 4WD in condizioni di pioggia, fango, strada sdrucciolevole, neve ecc. la stabilità che ti danno le invernali è nettamente superiore.

(Vedi anche prove fatte l'anno scorso dalla rivista Quattroruote con i SUV 4x4).

Lo so ma abitando al mare e stando sempre a temperature sui 12 - 15 gradi e la sera sui 8-9 gradi le invernali le brucio in una stagione, mentre x andare in montagna ho trovato delle catene della konig che si montano dal davanti e si fissano al bullone costano 320,00 euri ma almeno sono tranquillo che sulla neve vado via bene.

Mitsubishi ASX 1.6 intense panoramic nera arrivo x metà dicembre :(r :(r :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

io penso che mi butto su qualcosa che mi assicuri un bel grip anche su bagnato (termiche) perchè quelle originali non mi danno fiducia

Ciao. Questa tua mancanza di fiducia deriva dalla tua esperienza guidandola o dai risultati dei test delle riviste? :pen:

Mitsubishi ASX 1.8 2WD Intense Panoramic L&N - Granite Brown - Vedila nel mio garage

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao. Questa tua mancanza di fiducia deriva dalla tua esperienza guidandola o dai risultati dei test delle riviste? :pen:

Sicuramente a prima vista ti accorgi che senza le scalanature il fango e l'acqua non li "scarichi" da le ruote, in più ti posso dire che l'altro giorno con strada poco bagnata in una cambiata veloce 2à-3à mi si e' acceso il bisplay con il simbolo della macchinina che "derapa" (controllo trazione) e non mi è piaciuto un gran chè, (ero anche in curva).

[sIGPIC][/sIGPIC]ASX INTENSE PANORAMIC 2 WD 1.8 NERA... tante foto in garage...:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

mi si e' acceso il bisplay con il simbolo della macchinina che "derapa" (controllo trazione) e non mi è piaciuto un gran chè

Certo... :(r

Ma a parte la spia, la macchina come si è comportata? Si avvertiva qualcosa?

Ed ancora, ma la tua è 2WD o 4WD? E in quest'ultimo caso com'era impostata la trazione?

Scusami dell'interrogatorio ;)

Ne approfitto per proporre ai vari utenti di inserire nella propria firma il modello di ASX posseduto (o in arrivo) per capire al volo il modello (motore e trazione) cui ci si riferisce

Mitsubishi ASX 1.8 2WD Intense Panoramic L&N - Granite Brown - Vedila nel mio garage

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo... :(r

Ma a parte la spia, la macchina come si è comportata? Si avvertiva qualcosa?

Ed ancora, ma la tua è 2WD o 4WD? E in quest'ultimo caso com'era impostata la trazione?

Scusami dell'interrogatorio ;)

Ne approfitto per proporre ai vari utenti di inserire nella propria firma il modello di ASX posseduto (o in arrivo) per capire al volo il modello (motore e trazione) cui ci si riferisce

La mia è 2wd (ho cambiato la firma di recente...prima c'era scritto:lol: ora provvedo;)).

L'auto non si è scomposta tanto, è bastato alzare un pò il piede per poi riaffondare tutto (avevo fretta)............... su un bel curvone a dx ho preso tipo una piccola avvallatura che mi ha alleggerito dietro, levo gas, raddrizzo appena e poi GAS......:asp: naturalmente la strada bagnata non ha aiutato ma in questi giorni ho passato i 1000 km e la stò tirando un pò più del solito:razz:

ciao

[sIGPIC][/sIGPIC]ASX INTENSE PANORAMIC 2 WD 1.8 NERA... tante foto in garage...:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.