Vai al contenuto

Mitsubishi ASX - MMCS (Navigatore, impianto audio, telefono)


robyvecchio

Messaggi Raccomandati:

...costa £ 699,95 che al cambio ufficiale di ieri (0,85 £/€) fanno 823,47 €. Ci sono anche alcuni interessanti accessori con relativo prezzo. Ciao ;)

ottimo, grazie

mi fai ricordare che l'installatore parlava di 900-1000 E compreso il montaggio..

ciao

Modificato da Genoa1893
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 171
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

@Sik

Hanno ascoltato cmq con interesse quanto trasferitomi da Kenwood, ma cmq (e mi sembra serio da parte loro) mi hanno chiesto di passare con l'auto, con la mail della kenwood completa e di lasciargli il tempo di verificare cosa c'e' sul mercato ed alla Mitsubishi in termini di mascherine e componenti.

Molto molto interessante.. Dovre ritirare l'auto a Febbraio/Marzo, con l'autoradio standard ( non ho scelto la L&N in quanto troppo costoso per avere solo una radio più completa) e questa soluzione potrebbe essere mooooolto interessante se si può installare senza precludere qualsiasi funzione attiva...

Io vivo a roma e se c'è qualcuno che ha dei riferimenti sull'argomento, sarei felicissimo di condividerli. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

già segnalato nel messaggio 31 del topic ;)

si dopo me ne sono accorto.:mrgreen:

Comunque volevo dirvi che ho mandato una mail alla Mitsubishi per sapere se si può integrare MMCS su ASX non con il L&N.. ATTENDO LA RISPOSTA!!!

Mitsubishi ASX 1.8 DI-D 4WD Intense ClearTec Panoramic NERA My Garage

Link al commento
Condividi su altri Social

ho avuto la risposta da Mitsubishi :

Egregio sig. ........,

La risposta è affermativa, la sua vettura (Mitsubishi ASX 1.8 DI-D 4WD Intense ClearTec Panoramic) può essere dotata di sistema MMCS anche in fase post vendita. Di seguito le indicazioni dei costi iva e montaggio esclusi:

MZ314412 sistema MMCS € 2072.51

MZ360320EX Kit installazione MMCS € 366.92 --> penso che si riferisca alla mascherina?!!

cavolo pensavo che il costo si abbassasse invece costa molto...

Mitsubishi ASX 1.8 DI-D 4WD Intense ClearTec Panoramic NERA My Garage

Link al commento
Condividi su altri Social

@Pier.du

Rileggiti i post di questo thread. Vedrai che ci sono alternative mooooolto interessanti. Il costo dell'MMCS after market non è alto, E' SPROPOSITATO!!!!!!! (scusate l'urlo) Comunque ho scritto alla Kenwood UK per avere notizie sulla integrabilità del multimedia unit che in UK è di serie sull'ASX 4, sulla possibilità di integrarlo nell'ASX italiana, disponibilità di cablaggi e istruzioni di montaggio, anche acquistando tutto on-line in UK. Come mi rispondono, posto immediatamente...Ciao ;)

当らず障らず

Atarazu sawarazu. Chi non si avvicina non tocca.

Link al commento
Condividi su altri Social

@Pier.du

Rileggiti i post di questo thread. Vedrai che ci sono alternative mooooolto interessanti. Il costo dell'MMCS after market non è alto, E' SPROPOSITATO!!!!!!! (scusate l'urlo) Comunque ho scritto alla Kenwood UK per avere notizie sulla integrabilità del multimedia unit che in UK è di serie sull'ASX 4, sulla possibilità di integrarlo nell'ASX italiana, disponibilità di cablaggi e istruzioni di montaggio, anche acquistando tutto on-line in UK. Come mi rispondono, posto immediatamente...Ciao ;)

Questo sarebbe grandioso!!!...a patto che l'oggettino montato permetta di fruire perfettamente di tutte le funzioni auto/multimediali (come abbiamo già detto post addietro) e che non si limiti solo ad una autoradio costosa ben integrata nella plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scorrendo di qlc pagina indietro c'e' gia' una risposta Kenwood dedicata alla ASX.

Son curioso adesso di vedere cosa rispondono a Sik sull'integrabilità del sistema montato in UK.

Per il MMCS originale, in aftermarket, anche a me era stato chiesto 2400 E (montaggio compreso:pz).

vedi thread precedenti.

Ciao a tutti

Modificato da Genoa1893
Link al commento
Condividi su altri Social

@Pier.du

Rileggiti i post di questo thread. Vedrai che ci sono alternative mooooolto interessanti. Il costo dell'MMCS after market non è alto, E' SPROPOSITATO!!!!!!! (scusate l'urlo) Comunque ho scritto alla Kenwood UK per avere notizie sulla integrabilità del multimedia unit che in UK è di serie sull'ASX 4, sulla possibilità di integrarlo nell'ASX italiana, disponibilità di cablaggi e istruzioni di montaggio, anche acquistando tutto on-line in UK. Come mi rispondono, posto immediatamente...Ciao ;)

Ma infatti il thread me l ero letto già tutto , ma ho delle perplessità !!adesso te le elenco:

1.se compro un MMCS after market non si sa se ho la garanzia chè si integri perfettamente con la macchina, è un bel punto di domanda visto chè la macchina è nuova.

2.se compro un MMCS after market devo aspettare che scadi la garanzia mitsubishi quindi non prima di 3 anni .

3. se inzia a dare problemi l auto fuori garanzia MITS.(intendo le centraline che vanno ad inteferire con MMCS)cosa può succedere !!!

Mitsubishi ASX 1.8 DI-D 4WD Intense ClearTec Panoramic NERA My Garage

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.