Vai al contenuto

Mitsubishi ASX - MMCS (Navigatore, impianto audio, telefono)


robyvecchio

Messaggi Raccomandati:

Com'è l'immagine sul display? E' abbastanza chiara e nitida? E' a colori? Commuta automaticamente sulla visione notturna? Si può impostare con la visuale 3D "a volo d'uccello"? E la gestione dei POI? Si possono inserire facilmente da file, anche gli autovelox? E che dice il manuale degli aggiornamenti? Infine un'ultima curiosità: il navi è connesso solo al gps o anche alla centralina dell'auto?

Ti rispondo per le cose che ho già potuto valutare: il display è a colori, la visione è nitida, passa automaticamente alla visione notturna, non c'è la visione 3D (motivo di lamentele nel forum outlander).

il resto lo devo ancora scoprire :mrgreen:

Mitsubishi ASX 1.8 2WD Intense Panoramic L&N - Granite Brown - Vedila nel mio garage

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 171
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Avendo un problema con l'MMCS, ho finalmente deciso di aprire il libretto di istruzioni e....... non ci sono le istruzioni!!!!!!!:(r

Mi spiego meglio: nel "libretto del conducente" ci sono le istruzioni della radio "base" ma non c'è niente sul sistema MMCS.

Chiedo agli altri utenti con la L&N: a voi hanno consegnato un apposito libretto con le istruzioni del navigatore???

Ne approfitto anche per esporre il problema che cercavo di risolvere. Ho registrato nella rubrica del MMCS alcuni numeri telefonici associandoli a "tag voce". Per evitare che mi chiedesse quale numero chiamare (casa, lavoro o cellulare) ho salvato un solo numero per ogni scheda. Il problema è che mi chiede lo stesso se chiamare "casa, lavoro o cellulare" anche se io, per esempio, ho salvato solo il numero di casa, lasciando vuoti gli altri campi.

Spero di aver spiegato bene il problema... :pen:

Mitsubishi ASX 1.8 2WD Intense Panoramic L&N - Granite Brown - Vedila nel mio garage

Link al commento
Condividi su altri Social

Avendo un problema con l'MMCS, ho finalmente deciso di aprire il libretto di istruzioni e....... non ci sono le istruzioni!!!!!!!:(r

Purtroppo l'auto mi deve arrivare quindi non ti posso essere di grande aiuto. L'unica cosa che ho è il manuale in inglese dell'Outlander in pdf (vedi secondo post di questo thread, con link incompleto...). Ho letto da qualche parte che l'MMCS dell'Outlander è lo stesso dell'ASX, ma non so nemmeno se il manuale è aggiornato. Comunque se ti serve, chiedimi pure...;)

当らず障らず

Atarazu sawarazu. Chi non si avvicina non tocca.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica cosa che ho è il manuale in inglese dell'Outlander in pdf

Ho già scaricato quel file ma è una versione troppo vecchia rispetto all'MMCS dell'ASX.

Grazie lo stesso :thx:

Per quanto riguarda il problema di cui parlavo (voce del bluetooh che si dilunga elencando opzioni inutili): mi hanno risposto in un forum dell'Outlander e pare che non sia risolvibile :(r

Modificato da asx

Mitsubishi ASX 1.8 2WD Intense Panoramic L&N - Granite Brown - Vedila nel mio garage

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
io non ho acquistato il L&N x il prezzo un pò troppo elevato, ma ero molto invogliato dall'mmcs.

ora sto cercando di capire se esistono siti che vendono mmcs aftermarket (logicamente non spendendo i milioni di euri che chiede mitsu...:pz);

in alternativa potrei anche montare un autoradio 2din ma ho paura di perdere le funzionalità bluetooth originali (e penso proprio anche la possibilità di settare i vari parametri dell'auto...giusto?).

e per la mascherina con il bucio doppio din? consigli? io ho trovato siti russi che spediscono solo in russia...mi sa che i tempi sono ancora acerbi..

qualcuno di voi sa consigliarmi?

Riporto una risposta della ditta Kenwood che produce Multimedia Navigator Car System dedicati per Mitsubishi ASX;).

Saluti

"

Egregio Cliente,

in merito alla Sua cortese richiesta La informo che i nostri sintomonitor sono compatibili con tutte le vetture che hanno la predisposizione del 2DIN.

Qualora fosse opportuno l'ausilio di una mascherina (diversa da quella fornita) che permetta di integrare completamente un nostro apparecchio doppio DIN

all'estetica del cruscotto della vettura, potrà rivolgersi a Sonavox o Digital Dinamic, produttori di accessori Car Stereo di ogni tipo compatibili con i nostri prodotti.

La informo che tutti i sintomonitor* hanno la connessione OEM WIRED REMOTE CONTROL sono compatibili, tramite apposita interfaccia venduta separatamente, con i comandi a volante di serie. La funzione OEM WIRED REMOTE CONTROL è riportata sotto la voce CONNETTIVITA' nelle caratteristiche tecniche di ogni modello.

*Sintomonitor 2Din: DDX5026 e DDX8026BT

http://www.kenwoodstore.it/webapp/wcs/stores/servlet/AjaxCatalogSearchView?storeId=10001&catalogId=10001&langId=-4&pageSize=12&beginIndex=0&sType=SimpleSearch&resultCatEntryType=1&showResultsPage=true&pageView=image&searchTerm=ddx

*Sintomonitor 2Din con sistema di navigazione incorporato: DNX5260BT - DNX7260BT - DNX9260BT

http://www.kenwoodstore.it/webapp/wcs/stores/servlet/AjaxCatalogSearchView?storeId=10001&catalogId=10001&langId=-4&pageSize=12&beginIndex=0&sType=SimpleSearch&resultCatEntryType=1&showResultsPage=true&pageView=image&searchTerm=dnx

L'elenco delle interfacce per comandi a volante è disponibile sul nostro sito: http://www.kenwood.it/supporto_prodotti/faq_e_compatibility/comandi_a_volante/

Per informazioni su disponibilità e costi La invito a contattare il distributore competente:

KS s.r.l.

Via Libero Biagi, 55

20099 Sesto San Giovanni (MI)

Tel. 02.6070145 - 02.87365640

Fax 02.87365644

E-mail: ricambi@ksservice.it

http://www.ksservice.it

Orario continuato 09.00-18.00

Qualora l'accessorio di Suo interesse non fosse nella nostra gamma prodotti, La invito a contattare la ditta Paser,

specializzata nella produzione di accessori Car, compatibili con i nostri prodotti: http://www.paser.it/int/

Cordiali saluti.

Customer Service KenwoodStore

Kenwood Electronics Italia S.p.A.

Via Sirtori 7/9, 20129 Milano - Italy

Tel. : 02 - 20.482.482 (Lun-Ven 9.30-12.30 / 14.30-17.00)

Fax : 02 - 29516281

E-mail : info@kenwoodstore.it

www.kenwoodstore.it

Link al commento
Condividi su altri Social

bellissima alternativa questa della kenwood. Qualcuno stà pensando di metterla in pratica?

Io l'auto la ritirerò a Febbraio credo ( non ho fretta), con la radio "standard" e farle subito questo upgrade senza perdere nulla dei comandi al volante già esistenti.. mi intriga non poco.

Link al commento
Condividi su altri Social

bellissima alternativa questa della kenwood. Qualcuno stà pensando di metterla in pratica?

Io l'auto la ritirerò a Febbraio credo ( non ho fretta), con la radio "standard" e farle subito questo upgrade senza perdere nulla dei comandi al volante già esistenti.. mi intriga non poco.

Si, appena arriva l'auto lo faccio montare.

Sono convinto anche che qualunque Navigatore&/o Multimedia (molto belli pioneer e alpine) 2DIN sia applicabile previa mascherina dedicata e sopratutto interfaccia per comandi al volante. Basta andare da un buon installatore che trova e monta tutto.

Sono in attesa, dal conce, di info sul Kit MMCS che appare nella lista degli accessori sul sito Mitsubishi:ho chiesto da cosa e' composto.

Per 440.30 E non credo sia solo la mascherina per un monitor 7".Secondo me la mascherina per adattare un qualunque apparecchio 2DIN e' un altro accessorio e sopratutto costa meno.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

....

Sono in attesa, dal conce, di info sul Kit MMCS che appare nella lista degli accessori sul sito Mitsubishi:ho chiesto da cosa e' composto.

Per 440.30 E non credo sia solo la mascherina per un monitor 7".Secondo me la mascherina per adattare un qualunque apparecchio 2DIN e' un altro accessorio e sopratutto costa meno.

Ciao

Io a quello a cui ho chiesto informazioni, che mi ha proposto l'installazione fatta da loro del navigatore + kit MMCS al modico prezzo di 2400 euro circa, a precisa domanda in cosa consistesse, mi è stato risposto che trattasi di mascherina più tutto il cablaggio necessario e staffe di montaggio. Great value for money... :D

Io aspetterei qualcosa di terze parti, purtroppo però se notate il pezzo è monolitico con tutta la consolle centrale, bocchette comprese, quindi la vedo un po' complessa la questione. Se hanno messo quel prezzo evidentemente hanno fatto i loro conti e pensano sia troppo oneroso da realizzare per un fornitore non OEM.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.