Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Messaggio Aggiornato il 24/02/2012

f620n.jpg

001exu.jpg

Da F-Chat

Presentazione al pubblico mercoledì 29/02/2012

questa è la nuova V12 GT Ferrari...

6.3 litri

740cv

80% della coppia disponibile a 2500 giri

1525 kg

0-100km/h 3"1

0-200km/h 8"5

Vel max >340km/h

100 - 200 km/h in 5"4 :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Riguardo alla velocità massima, la FF è capace di 340 km/h effettivi con "soli" 660 cavalli ed una maggiore sezione frontale, ma è anche vero che è ha molto meno carico aerodinamico della F152. Durante i test alta velocità a Nardò per sviluppare i pneumatici la F152 ha sfiorato i 345 km/h di media sul giro con punte di quasi 350 km/h nei tratti a favore.

Ma, secondo me, sono decisamente più interessanti i circa 550 kg (non sono sicuro al 100% ma è un valore attorno a questa cifra) di carico aerodinamico a 300 km/h.

Da ferrarichat:

Giro a Fiorano in 1,23

49 mm più corta della 599

60 mm più bassa

20 mm più stretta

Modificato da J-Gian

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 367
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Qualcosa sotto c'è.

Sia da quello che si intravede dalle prese d'aria anteriori, sia da quello che esce dal paraurti posteriore, ci sono modifiche del comparto motore sotto.

Aggiungiamo i fari della California e abbiamo il classico muletto di inizio lavori per il nuovo modello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stesso V12 della nuova 612, no? Il sound è quello.

certo che con questi fari sembra comunque meglio dell'attuale hahha quasi quasi io farei un semplice restyling xD

Se non si trattasse di una Ferrari...

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...

La 599 è la Ferrari della gamma attuale che più mi piace in assoluto... incrocio le dita!

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ho nessuna difficoltà a dire che la 458 Italia è orrenda eh...idem come lo era la Enzo.Auto troppo in funzione dell'aerodinamica.

Nemmeno la Enzo ti piaceva? :sh:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.