Vai al contenuto

[FAKE - FALSO] Fiat Bravo III - Dodge Dart Hatchback


The Summarizer

ti piace la proposta d'ipotetica "Nuova Bravo" visibile nel 2° messaggio?  

107 voti

  1. 1. ti piace la proposta d'ipotetica "Nuova Bravo" visibile nel 2° messaggio?

    • Si, mi piace l'idea di una segmento C "2 volumi e mezzo"
      29
    • No, preferirei una 2 volumi classica, analogamente all'attuale
      79


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 212
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Semmai, dico SEMMAI, questa roba fosse l'erede designata di Bravo, mi porrei la seguente questione: un'operazione simile ha, forse, senso come soluzione tampone per colmare delle lacune temporanee in gamma (vedi Lancia Thema/Flavia) col minor dispendio possibile, in un momento di profonda crisi del mercato auto europeo. Ma visto che un modello ha una vita media di 7 anni almeno, e che questa arriverebbe in Europa non prima di un anno e mezzo, è una scelta giusta quella di trovarsi nel 2016-2017 (magari in un mercato di nuovo competitivo e in crescita) a lottare nel segmento C con questo accrocchio oblungo derivato da una worldcar cinese seg. D?

Può avere senso nell'hic et nunc. Ma in una prospettiva di 6-7 anni? :pen:

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

SINCERAMENTE in alcune visuali non mi spiace per niente... però cavolo, così supererebbe i 4,5m....

Quoto, anzi, forse ha più senso così, per certi versi, che con l'accenno di terzo volume. Ovvio che Dart HB nasce con l'intento di minimizzare i costi di produzione il più possibile rispetto alla Dart.

Rimangono le perplessità sulla lunghezza (eccessiva, dato il taglio minimo di lunghezza rispetto a Dart) e, imho, sul posizionamento.

Probabilmente, se mai sarà, noi italiani vedremo solo la Viaggio HB e non la sedan.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah' date=' a me rimane qualche dubbio che arrivi qui. E' una tipologia che non ha mai avuto successo, anche se forse potrebbe vendere un po' per il fatto di essere fiat. Meglio puntare sul crossover (come penso faranno).[/quote']

Il crossover è stato segato, appioppare a noi europei una world-car col culo segato costa meno che fare una carrozzeria specifica, d'altro canto noi siamo clienti sfigati e pezzenti cosa pretendiamo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah' date=' a me rimane qualche dubbio che arrivi qui. E' una tipologia che non ha mai avuto successo, anche se forse potrebbe vendere un po' per il fatto di essere fiat. Meglio puntare sul crossover (come penso faranno).[/quote']

Come Fiat forse può avere senso in nord europa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.